Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Attacco in plastica rotto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

chicc0zz0
Utente Senior

Liguria

1438 Messaggi

Inserito il - 27/08/2018 : 14:47:50  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,

mi si è rotto un piccolo pezzo della plastica che serve per attaccare la batteria al telaio. La batteria è tipo questa
https://www.amazon.de/Bike-Vision-Powerpack-Panasonic-Antrieb/dp/B01ELPS8Q2
(la mia in realtà è 21ah).

e il pezzettino che si è rotto è in questa foto

Immagine:

59,24 KB

Premesso che forse ho anche perso il pezzettino saltato via , secondo voi c'è qualche modo per sistemarla?
Ho sentito il produttore e mi hanno invitato a rispedirgliela così sostituiscono tutto l'involucro (e farebbero anche un controllo alla batteria), ma questo vorrebbe dire pagare spedizione di andata e ritorno senza oltretutto sapere quanto mi verrebbe a costare la riparazione.
Sinceramente sono tentato di venderla cercando di non perderci rispetto a quanto l'avevo pagata (per fortuna già poco, 130€)

PS: se ci fosse qualcuno interessato, si faccia vivo subito

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"

chicc0zz0
Utente Senior

Liguria

1438 Messaggi

Inserito il - 31/08/2018 : 11:30:10  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
niente vero? nel frattempo ebike vision chiederebbe ben 130€ + s.s.!!
piuttosto aspetto di trovare un case su ebay...

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.