Autore |
Discussione |
|
Stiaga
Utente Medio
Toscana
296 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2018 : 14:34:57
|
Ciao Non riesco a salvare i settaggi; ogni volta che li inserisco quando spengo e riaccendo torna alle impostazioni di default.
Anche l'odo si resetta.
Che faccio?
|
|
Stiaga
Utente Medio
Toscana
296 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2018 : 14:39:01
|
Forse non premo il tasto salva se c'è. Una volta impostati i parametri si salvano da soli o devo premere qualcosa? |
|
|
Arcipelago
Utente Attivo
Lazio
763 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2018 : 15:55:51
|
Una volta impostato il settaggio devi pigiare il pulsante I/O per confermare con pressione breve senza spegnere tutto. |
Fondatore Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it Aprilia Enjoy con centralina non originale MTB biammortizzata con bpm Tandem Bianchi con bpm Aprilia con Bafang BBS01 Fat bike con Bafang posteriore Atala B-XGR8 AM80 |
|
|
Stiaga
Utente Medio
Toscana
296 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2018 : 16:29:52
|
| Arcipelago ha scritto:
Una volta impostato il settaggio devi pigiare il pulsante I/O per confermare con pressione breve senza spegnere tutto.
|
Provato ma se lo premo si accende il display come se accendessi le luci. Ho atteso poi qualche secondo che tornasse all'indicazione della velocità, spento e riacceso ed è tornato nuovamente senza settaggi.
Oggi ho fatto 76 km, spento e acceso e l'odo è a zero.
Secondo me c'è qualcosa di rotto, ma sarà il display o il controller? |
|
|
Arcipelago
Utente Attivo
Lazio
763 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2018 : 17:08:42
|
Non ho capito che cosa devi settare, non segna i km? se è così devi controllare se il captatore e il magnete li hai correttamente montati. |
Fondatore Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it Aprilia Enjoy con centralina non originale MTB biammortizzata con bpm Tandem Bianchi con bpm Aprilia con Bafang BBS01 Fat bike con Bafang posteriore Atala B-XGR8 AM80 |
|
|
Stiaga
Utente Medio
Toscana
296 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2018 : 17:57:55
|
| Arcipelago ha scritto:
Non ho capito che cosa devi settare, non segna i km? se è così devi controllare se il captatore e il magnete li hai correttamente montati.
|
I km li segna. Devo settare il diametro della ruota e il limite di velocità ma rimangono come li metto io solo se lo lascio acceso, quando lo spengo torna ai settings di default.
In più quando lo spengo l'odo torna a zero, come trip, .... |
|
|
Arcipelago
Utente Attivo
Lazio
763 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2018 : 19:18:59
|
Io ho questo display che funziona come ti ho detto
Immagine:
324,79 KB |
|
|
Stiaga
Utente Medio
Toscana
296 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2018 : 19:20:03
|
Io il display lcd5, quello grosso per intenderci |
|
|
|