Autore |
Discussione |
Marcoermejo
Utente Attivo
Liguria
803 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2018 : 10:09:30
|
Con la rondella dovresti aver risolto...certo che capisco il tuo "malumore" (per usare un eufemismo) |
|
|
andrea 104KG
Utente Master
Marche
14124 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2018 : 21:11:34
|
Fatti 25km, discese al 20%, non ho controllato il disco dove prendono le pastiglie ma adesso con modeste pastiglie organiche da 4,50€ frena che è una bellezza! |
|
|
@lby64
Utente Master
Veneto
2090 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2018 : 22:24:06
|
Han vedi! Ottimo!
|
“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani |
|
|
chicc0zz0
Utente Senior
Liguria
1413 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2018 : 22:20:02
|
oggi davanti al supermercato c'era una levo (molto bella) legata al palo con un lucchetto da 5 euro ma si può???? |
Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita! NCM Milano 48V 28" |
|
|
Rotolo
Utente Attivo
Piemonte
851 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2018 : 22:42:36
|
Certo che si può, non te lo vieta la legge.
|
|
|
Mister D
Utente Attivo
Trentino - Alto Adige
514 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2018 : 23:30:58
|
| chicc0zz0 ha scritto:
oggi davanti al supermercato c'era una levo (molto bella) legata al palo con un lucchetto da 5 euro ma si può????
|
Domenica scorsa, davanti all'edicola del mio paese, si fermano marito e moglie in tenuta tecnica, probabilmente al ritorno da un giro nei boschi, parcheggiano le due Specialized Kenevo (6000 cocuzze ciascuna) senza legarle ed entrano a prendere il giornale! Sono rimasto lì, dall'altra parte della piazza, un po' per guardarmele (davvero bellissime), un po' per sorvegliarle per solidarietá tra e- bikers, anche se di seconda categoria (nel mio caso)!! |
|
|
claudio02
Utente Master
9017 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2018 : 07:23:27
|
| Mister D ha scritto:
| chicc0zz0 ha scritto:
oggi davanti al supermercato c'era una levo (molto bella) legata al palo con un lucchetto da 5 euro ma si può????
|
Domenica scorsa, davanti all'edicola del mio paese, si fermano marito e moglie in tenuta tecnica, probabilmente al ritorno da un giro nei boschi, parcheggiano le due Specialized Kenevo (6000 cocuzze ciascuna) senza legarle ed entrano a prendere il giornale! Sono rimasto lì, dall'altra parte della piazza, un po' per guardarmele (davvero bellissime), un po' per sorvegliarle per solidarietá tra e- bikers, anche se di seconda categoria (nel mio caso)!!
|
grande
io ieri ho lasciato la mia nuovissima e-mtb decatlon da 1200 euro (quasi duemilioniquattrocentomilalire) senza legarla e sono andato a bere il caffè
ma la vedevo
la porta del bar era aperta
ho bevuto il caffè con la testa storta così non interrompevo l inquadratura
meglio legarla... |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4068 Messaggi |
|
claudio02
Utente Master
9017 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2018 : 08:58:05
|
l'ho comprato identico, ma dopo qualche mese non funzionava più l allarme, funziona la luce però... |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4068 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2018 : 09:28:02
|
Oh! cavoli, ha preso una botta? Hai scaricato troppo la batteria? Un mio amico ce l'ha da un anno senza problemi Sarà possibile vedere per la famosa garanzia di due anni? |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
|
|
luc_maz48
Utente Master
Piemonte
6926 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2018 : 09:29:20
|
| claudio02 ha scritto:
| Mister D ha scritto:
| chicc0zz0 ha scritto:
|
Domenica scorsa, davanti all'edicola del mio paese, si fermano marito e moglie in tenuta tecnica, probabilmente al ritorno da un giro nei boschi, parcheggiano le due Specialized Kenevo (6000 cocuzze ciascuna) senza legarle ed entrano a prendere il giornale! Sono rimasto lì, dall'altra parte della piazza, un po' per guardarmele (davvero bellissime), un po' per sorvegliarle per solidarietá tra e- bikers, anche se di seconda categoria (nel mio caso)!!
|
grande
io ieri ho lasciato la mia nuovissima e-mtb decatlon da 1200 euro (quasi duemilioniquattrocentomilalire) senza legarla e sono andato a bere il caffè
ma la vedevo
la porta del bar era aperta
ho bevuto il caffè con la testa storta così non interrompevo l inquadratura
meglio legarla...
|
Ehm... e smettere di prendere il caffè? Fa anche male!
|
Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah. Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A. -VENDUTO Agosto 2023!
|
|
|
claudio02
Utente Master
9017 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2018 : 09:36:10
|
| giordano5847 ha scritto:
Oh! cavoli, ha preso una botta? Hai scaricato troppo la batteria? Un mio amico ce l'ha da un anno senza problemi Sarà possibile vedere per la famosa garanzia di due anni?
|
no nessuna botta, sempre tenuto carico, chissà.
sembra partito il sensore, se lo prendi a sberle ogni tanto suona, meglio il bloccadisco sonoro, però una volta me lo sono dimenticato..piccolo colpetto e fottuto il disco da 205.
è un buon fanale posteriore, lo tengo lo stesso, costava 16 euro. |
|
|
Discussione |
|