Autore |
Discussione |
|
Bilbo
Utente Senior
Friuli-Venezia Giulia
1475 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2018 : 10:53:10
|
Ciao
c'è qualcuno che lo ha per confrontarsi?
chiare dubbi e sensazioni e magari modifiche...
|
|
solenero
Utente Attivo
Piemonte
655 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2018 : 12:22:22
|
Ciao Bilbo provato oggi. Bello ha un erogazione molto dolce e consistente. Non ho fatto un giro lungo ma sicuramente molto intenso perché su sentiero molto disastrato e a tratti fangoso. Il limite era la bici una front base con foca da 100...il motore mi ha fatto proprio una bella impressione è molto silenzioso |
Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km
TORPADO Full Thor with Bafang Max 11/2018 new entry Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1 http://stores.ebay.it/Vintage-n-rare-Perfumes-Perfume |
|
|
Bilbo
Utente Senior
Friuli-Venezia Giulia
1475 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2018 : 15:46:38
|
Ottimo, per me che lo considero rumoroso...
Poi tu conderi la bici un limite, però la mia è così. ... |
|
|
SHILAH
Utente Senior
1768 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2018 : 17:27:43
|
| Bilbo ha scritto:
Ottimo, per me che lo considero rumoroso...
Poi tu conderi la bici un limite, però la mia è così. ...
|
No,no, in assoluto il Max è uno dei più silenziosi.. se provi uno Shimano ti tocca metterti i tappi nell'orecchio . Per le prestazioni il link postato da Alby nella discussione sulla Torpado è tutto quello che sappiamo. Neanche Pix ha mai mai provato il Max. |
|
|
andrea 104KG
Utente Master
Marche
14124 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2018 : 22:49:14
|
Mai sentito purtroppo, concordo con lo shimano, toglie la voglia di andare in bici. Oggi invece ho provato per breve tempo un bbs02 nuovo di pacca e mi ha fatto una impressione super. Provato solo per 500mt a bassa potenza ma praticamente il motore non c'è! bellissimo! non è che abbia poi sentito tutta questa differenza dal brose, solo lo stacco in rilascio quando fermi la pedalata era un pò fastiidioso, ma non so se era adeguatamente programmato! |
|
|
Bilbo
Utente Senior
Friuli-Venezia Giulia
1475 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2018 : 08:15:53
|
bosch, brose, shimano (si cui si sente parlare poco), panasonic (che si sente anche meno) e bafang. secondo me a livello di prestazioni massime saranno sicuramente diversi, ma per l'uso medio le differenze non saranno poi molto marcate. alla fin fine è tutta una questione di marketing.... e non lo dico perchè ho il bafang invece che il brose o il bosch. In un negozio dove spingono il brose (su bici "economiche") parlano male del bafang, in un altro il bafang lo equivalgono agli altri. Certo differenze ci sono e ci saranno, ma non sono sicuro siano come vogliono farcela credere....
per lo meno sono contento che il mio sia il più silenzioso. A me dava fastidio anche il rumore che ha il mio hub, e il bafang è forse ancora più rumoroso, in più il centrale fa "rumore" anche a motore spento.... |
|
|
solenero
Utente Attivo
Piemonte
655 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2018 : 10:21:16
|
| Bilbo ha scritto:
bosch, brose, shimano (si cui si sente parlare poco), panasonic (che si sente anche meno) e bafang. secondo me a livello di prestazioni massime saranno sicuramente diversi, ma per l'uso medio le differenze non saranno poi molto marcate. alla fin fine è tutta una questione di marketing.... e non lo dico perchè ho il bafang invece che il brose o il bosch. In un negozio dove spingono il brose (su bici "economiche") parlano male del bafang, in un altro il bafang lo equivalgono agli altri. Certo differenze ci sono e ci saranno, ma non sono sicuro siano come vogliono farcela credere....
per lo meno sono contento che il mio sia il più silenzioso. A me dava fastidio anche il rumore che ha il mio hub, e il bafang è forse ancora più rumoroso, in più il centrale fa "rumore" anche a motore spento....
|
si in effetti i commercianti sono sempre i soliti in tutte le categorie merceologiche tirano sempre l'acqua dove conviene. I motori in effetti sono abbastanza simili Bosch per esempio ha una modalita maxima entusiasmante ma dopo i 25km/h si fa' fatica a pedalare ed e' percepibile...yamaha invece si presta alla spinta oltre il suo limite..bafang l'ho provato praticamente solo in salite e per giunta in condizioni impervie. Mi ha fatto una bella impressione per il silenzio assoluto e la dolcezza di erogazione. Sti motori cmq vanno davvero tanto in salita rispetto alla prima generazione panasonic |
Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km
TORPADO Full Thor with Bafang Max 11/2018 new entry Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1 http://stores.ebay.it/Vintage-n-rare-Perfumes-Perfume |
|
|
Bilbo
Utente Senior
Friuli-Venezia Giulia
1475 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2018 : 10:42:44
|
io ho come l'impressione che il mio (originale non toccato o modificato) spinga ben oltre i 25km/h su un pezzo di strada che faccio spesso ho avuto questa sensazione....
aggiungo il tutto in modalità 1 di 5.... |
Modificato da - Bilbo in data 22/10/2018 10:43:29 |
|
|
|
Discussione |
|