Autore |
Discussione |
|
Ghostrider
Utente Attivo
Piemonte
667 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2018 : 10:32:47
|
Qualcuno ha qualche notizia in più su questa ebike? Io la trovo spettacolare... È fatta totalmente in Italia
Immagine:
355,3 KB
|
Modificato da - Ghostrider in Data 31/10/2018 10:39:29
|
|
Ghostrider
Utente Attivo
Piemonte
667 Messaggi |
|
Ghostrider
Utente Attivo
Piemonte
667 Messaggi |
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4067 Messaggi |
|
solenero
Utente Attivo
Piemonte
655 Messaggi |
|
Steu851
Utente Master
Lombardia
4103 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2018 : 16:16:20
|
il problema è nel motore, se è rimasto il bikee bike del kit ha solo acceleratore e PAS, per sul sito Pedroni parlano di 4 modalità "Several levels of assistance and driving modes are available: Pedal Assist, Throttle, Torque Sensor and Throttle override. " Se avessero messo il torsiometro diventerebbe interessante anche come kit |
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1 |
|
|
SHILAH
Utente Senior
1768 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2018 : 18:27:21
|
| Steu851 ha scritto:
il problema è nel motore, se è rimasto il bikee bike del kit ha solo acceleratore e PAS, per sul sito Pedroni parlano di 4 modalità "Several levels of assistance and driving modes are available: Pedal Assist, Throttle, Torque Sensor and Throttle override. " Se avessero messo il torsiometro diventerebbe interessante anche come kit
|
Ma è stato più volte confermato che il motore ha pas, torsiometro e acceleratore legale e quest'ultimo viene montato su ri chiesta mentre il torque sensor è standard. |
|
|
Bilbo
Utente Senior
Friuli-Venezia Giulia
1471 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2018 : 08:41:31
|
| solenero ha scritto:
bella con il motore bikee bike...tanta roba. Il prezzo mi pare onesto anche se fuori dalla mia portata
|
Non so se sia onesto o meno, di certo è mo,to al di fuori della mia portata, se non altro per l'utilizzo che ne farei... |
|
|
solenero
Utente Attivo
Piemonte
655 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2018 : 14:40:43
|
| Bilbo ha scritto:
| solenero ha scritto:
bella con il motore bikee bike...tanta roba. Il prezzo mi pare onesto anche se fuori dalla mia portata
|
Non so se sia onesto o meno, di certo è mo,to al di fuori della mia portata, se non altro per l'utilizzo che ne farei...
|
pure per me e' al di fuori della mia portata. Mi riferivo a prodotti di analogo valore sul mercato. il motore bikee bike mi intriga assai.Oltretutto la bici pare avere una componentistica riguardevole |
Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km
TORPADO Full Thor with Bafang Max 11/2018 new entry Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1 http://stores.ebay.it/Vintage-n-rare-Perfumes-Perfume |
|
|
|
Discussione |
|