HENKA
Utente Attivo
Veneto
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Inserito il - 11/11/2018 : 16:03:18
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Ciao a tutti e bentrovati. ho una centralina alcedo 36V 15A sensorless con possibilità di limitare la corrente in uscita a circa 6,11,15A tramite deviatore a tre posizioni. con questa alimento un kit cyclone 24V 350W 3cw sulla mia fat bike. la batteria è una battery frog 36v10Ah da bmsbattery che ormai non eroga più di 7Ah e occasionalmente aggiungo un "modulo" 3s recuperato da una batteria simile per raggiungere i 48V. Cerco il modo di guadagnare autonomia senza impazzire ogni volta con l'acceleratore cercando di stare circa a 3Ah, quindi pensavo di assottigliare lo shunt ma non voglio perdere la potenza massima anche se alla fine 10A credo mi basterebbero. pensavo a intervenire sullo shunt con una sorta di fine ponticello comandabile da interrutore, qualcuno ha già esperienze in merito? Oppure è possibile variare internamente il valore delle tre posizioni in centralina? premetto che uso il motore solo come aiuto solo qualche volta per portarmi a casa quando sono esausto.
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city bike Frera, 8FUN da alcedoitalia, dennj 36V 9,5Ah x2 e cammy_cc 48v 10ah x2, watt's up | dahon Ht060 |city bike Olympia, nine 154 36v da wheelkits, dennj 36v 8,1Ah | cinesona 36v | nine fr 154 35v da solo
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