Autore |
Discussione |
|
bubiuanchenobi
Nuovo Utente
Lombardia
3 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2018 : 15:42:06
|
ciao a tutti sono un novello del forum e in generale di bipa, ho acquistato una nuova centralina con relativo display velocita per la mia esperia che mi dava problemi e non riescolo lo stesso a farla andare il display non mi da la carica della batteria ma sopratutto non so se si puo collegare i sensori pas , dove li ho collegati non va. chi puo maiutarmi a capire se la centralina va bene per i sensori pas. grazie a tutti quelli che mossi da compassione vorranno aiutarmi. allego foto centalina collegamenti e fili spinotto pas.
Immagine:
278,7 KB
Immagine:
543,4 KB
Immagine:
315,2 KB
Immagine:
Immagine:
202,85 KB
Immagine:
186,28 KB
Immagine:
Immagine:
Immagine:
Immagine:
|
fabrizio bellentani |
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36191 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2018 : 18:06:41
|
Il connettore dove collegare il pas è quello con la scritta "pedal assist", ma naturalmente non è detto che il pas di serie della Esperia possa funzionare sulla nuova centralina, anzi è proprio raro!!! Se il connettore o i codici dei colori non corrispondono basta che tu colleghi il rosso con il rosso e il nero con il nero, il terzo colore (segnale) è obbligato...
Per il fatto che il display non segnali la tensione della batteria sei certo di averne scelto uno adatto alla tensione della tua batteria? Se hai una batteria da 36V e il display e la centralina sono da 48V l'indicatore non funziona. |
|
|
bubiuanchenobi
Nuovo Utente
Lombardia
3 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2018 : 14:36:54
|
grazie mille della tua risposta barba 49 , caspita non havevo controllato la tensione hai ragione e 48 v , comprata per 36 non mi sono accorto. be allora e tutto chiaro sti cinesi truffatori ti mandano quello che voglion tanto chi fa il reso.
|
fabrizio bellentani |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36191 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2018 : 15:07:45
|
Purtroppo accade talvolta che i cinesi ti inviino quello che hanno, a me hanno spedito motori per bici con un numero di giri al minuto completamente diverso da quello richiesto nell'ordine, tanto giustamente sono molto lontani e inattaccabili!!!
Prova comunque a controllare che la tensione di lavoro sia settabile dal display stesso, talvolta è possibile!!! |
|
|
bubiuanchenobi
Nuovo Utente
Lombardia
3 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2018 : 19:02:42
|
NO NON PENSO SIA POSSIBILE, GRAZIE MILLE. SE QUALCUNO HA BISOGNO DI CENTRALINA 48 V O HA DA SCAMBIARE 36 CON 48 ACCOMI, CONTATTATEMI |
fabrizio bellentani |
|
|
|
Discussione |
|