Salve, ho bisogno di un controller sensored 36 volt. Mi è capitato di vedere questo KELLY2370S da 166 eu. E una esagerazione rispetto a quelli da 30 eu. Dove sta la differenza. Grazie.
guarda la differenza di prezzo dalla panda al ferrari
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
La corrente che dalla centralina raggiunge i motori brushless (senza spazzole) è SEMPRE modulata in PWM, anche sulle centraline cinesi da 20Euro, altrimenti i motori non girano: Se si tratta di motori brushless-sensored la centralina apprende la posizione del rotore rispetto allo statore attraverso tre sensori Hall, altrimenti (brushless sensorless) lo fa elaborando le estracorrenti che si generano negli avvolgimenti quando avviene una commutazione...
I motori sensored sono quindi adatti per essere avviati anche sotto forte carico, mentre nelle stesse condizioni un sensorless "strattonerebbe" prima che la centralina riesca a capire come pilotarlo al meglio: Infatti i sensorless sono usatissimi nell'aeromodellismo, dove l'elica non rappresente assolutamente un carico finchè non è quasi a regime.