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kenuser
Utente Medio
Campania
374 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2019 : 15:09:34
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Ho comprato qualche mese fa in offerta a 150euro 2 batterie da 8A 10s4p per Legend Monza con celle Yoku 18650 da 2000mah.
Facendo un giro con un amico con due biciclette dopo pochi minuti di uso il display di una delle bici segnala tensione bassa (tacche a 2-3), l'altra batteria tacche piene, ho provato anche a scambiare le batterie/bici ma succede la stessa cosa.
Ho scritto alla Legend domandando come funziona la garanzia e mi hanno risposto che la ritirano loro con il corriere per poi testarla, se la capacita' e' minore dell'80% la sostituiscono/riparano a loro spese, se uguale o superiore all'80% dovro' pagare 30 euro per il disturbo.
Allora per evitare seccature e perdite di tempo l'ho aperta facendo attenzione a non danneggiare i sigilli e ho misurato la capacita' dei 10 paralleli, con il risultato di un output totale di 7900mah!
Stando alla risposta dell'assistenza non me la sostituirebbero in garanzia. Dato che non mi intendo di BMS perche' non li uso sulle bici kittate, puo' il BMS essere causa di questo difetto? O semplicemente le celle droppano, in questo caso dovrebbero intervenire in garanzia? Cosa ne pensate? Che mi conviene fare?
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La Umbra - All Mountain Rockrider 6.3 - Cyclone 3 Chainwheel Custom 36V 20A - Headway 38120S LiFePo4 10Ah - Cycle Analyst V 2.11 Taburno DownHill - DH Mountain Challenge - Cyclone 24V 20A - A123 Prismatiche LiFePo4 20Ah Le Capresi - 2x Pieghevoli Legend Monza - no mod Krakus - Sparta Marathon 8.0 - Cyclone 24V 40A - A123 Prismatiche LiFePo4 20Ah - ISDT BG-8S Syrenka - Gazelle Easyglider - Panasonic 24V - mod. rapporti 10/18 - 7s6p 20Ah 18650 35E - ISDT BG-8S
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dibi
Utente Attivo
Campania
865 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2019 : 15:00:35
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Ma hai sbloccato il limite dei 25? Te lo chiedo perchè mi sembra di ricordare che la Legend poteva essere sbloccata solo con le batterie piú grandi da 10 ah i poi. Con quelle da 8 infatti la batteria droppava |
“La terra non è un eredità ricevuta dai nostri padri ma un prestito da restituire ai nostri figli” |
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kenuser
Utente Medio
Campania
374 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2019 : 15:54:49
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Intendi che c'è uno sblocco dei 25km/h? Se si come influenza il sistema? Potresti spiegarmi meglio? Grazie |
La Umbra - All Mountain Rockrider 6.3 - Cyclone 3 Chainwheel Custom 36V 20A - Headway 38120S LiFePo4 10Ah - Cycle Analyst V 2.11 Taburno DownHill - DH Mountain Challenge - Cyclone 24V 20A - A123 Prismatiche LiFePo4 20Ah Le Capresi - 2x Pieghevoli Legend Monza - no mod Krakus - Sparta Marathon 8.0 - Cyclone 24V 40A - A123 Prismatiche LiFePo4 20Ah - ISDT BG-8S Syrenka - Gazelle Easyglider - Panasonic 24V - mod. rapporti 10/18 - 7s6p 20Ah 18650 35E - ISDT BG-8S
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dibi
Utente Attivo
Campania
865 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2019 : 20:52:22
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Non so come funziona ma ricordo che sul sito della smartgo, concessionario Legend di Napoli, parlava di opzione sblocco velocità a 31 km/h ma appunto solo con le batterie più capienti |
“La terra non è un eredità ricevuta dai nostri padri ma un prestito da restituire ai nostri figli” |
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Barba 49
Utente Master
Toscana
36201 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2019 : 12:05:12
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Quale corrente di scarica hai usato per testere la capacità della batteria? Devi fare una simulazione più realistica possibile, la bici ha una centralina da 7/14A, quindi se non fai una scarica ad almeno 7-10A non sai niente delle reali condizioni delle celle!!! |
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