Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Catena che cade Bafang
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ste92
Utente Medio

Lombardia

178 Messaggi

Inserito il - 15/05/2021 : 15:15:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ecco cosa mi ha risposto il venditore :

L'adattatore che hai acquistato è il vecchio modello che abbiamo creato su misura.

Il nuovo adattatore dovrebbe avere gli stessi identici fori, ma ha un formato migliore che lo rende compatibile con più bici.

Spetta a te, se preferisci davvero il modello "vecchio", ti invierò un'etichetta di spedizione per la restituzione. Ma va bene usare il nuovo modello.

A me sembra che il nuovo modello è cinese l'ho trovato a 13€ e sia piu debole..
Torna all'inizio della Pagina

Daiwer
Utente Senior

Campania

1413 Messaggi

Inserito il - 17/05/2021 : 09:28:39  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ste92 ha scritto:

mi hanno scritto che non hanno avuto il tempo di cambiare l'immagine..
mi hanno detto che questo è un aggiornamento di quello prima, se lo voglio mi mandano un etichetta di reso del attuale e mi spediscono il vecchio,preferisco perchè questo nuovo ha uno spessore di 4 mm circa è veramente ridicolo e lo si trova su amazon a 20 €..
quello vecchio è veramente robusto..

Fatti mandare il vecchio, senza se e senza ma

MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh
E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)

ste92
Utente Medio

Lombardia

178 Messaggi

Inserito il - 18/05/2021 : 12:31:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
esatto, questa mattina mi hanno spedito il ragno e mi hanno detto pure di tenere l'altro senza inviarlo volevo avvisare Frank51 se lo ha acquistato anche lui..

ste92
Utente Medio

Lombardia

178 Messaggi

Inserito il - 23/05/2021 : 12:08:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
caspita, non si trovano piu corone race face e le poche che si trovano le fan pagare.. ci sono altre marche? tipo oneup andranno bene?

Daiwer
Utente Senior

Campania

1413 Messaggi

Inserito il - 24/05/2021 : 12:37:38  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ste92 ha scritto:

caspita, non si trovano piu corone race face e le poche che si trovano le fan pagare.. ci sono altre marche? tipo oneup andranno bene?

Ho trovato l'ultima 32t 104BCD OneUp Component qui
https://www.chainreactioncycles.com/it/it/corona-oneup-components-narrow-wide-singola/rp-prod141759
Con questa corona vengono fornite anche delle rondelle di distanziamento, utili per migliorare un po' la linea catena
purtroppo in questo periodo è difficile trovare componenti

E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)

Modificato da - Daiwer in data 24/05/2021 12:40:26

ste92
Utente Medio

Lombardia

178 Messaggi

Inserito il - 24/05/2021 : 14:04:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho trovato questa https://www.chainreactioncycles.com/mobile/it/it/corona-narrow-wide-single-race-face-/rp-prod109723
Non va bene? Si ultimamente sta crescendo tutto di prezzo e non si trova..

Daiwer
Utente Senior

Campania

1413 Messaggi

Inserito il - 24/05/2021 : 17:29:20  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ste92 ha scritto:

Ho trovato questa https://www.chainreactioncycles.com/mobile/it/it/corona-narrow-wide-single-race-face-/rp-prod109723
Non va bene? Si ultimamente sta crescendo tutto di prezzo e non si trova..

Certo che va bene.
Anche la OneUp è ottima e, se non li hai, puoi utilizzare gli spessori per avvicinare un po' la corona al centro ideale della bici e guadagnare in lineacatena (naturalmente ti serviranno poi dei bulloni un po' più lunghi, quelli standard per doppia corona, che dovrebbero essere da 8mm )
Certo che i prezzi stanno diventando proibitivi... e pensare che le pagavo in media al di sotto dei 30€, le Race-Face intorno ai 34€! Mah?

Modificato da - Daiwer in data 24/05/2021 17:32:50
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.