Perchè? Petrolio e Gas serviranno sempre, anche quando non verranno più sprecati bruciandoli, quindi perchè non estrarli in maniera più pulita?
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Perché la parte dedicata alla plastica è altre materie utili è minima, la maggior parte è bruciata per fare energia consumando quella che ho già prodotto in modo rinnovabile :-)
Perchè? Petrolio e Gas serviranno sempre, anche quando non verranno più sprecati bruciandoli, quindi perchè non estrarli in maniera più pulita?
Giusto! Nel petrolio ci sono tantissimi materiali di uso comune. Mi ero scandalizzato una volta a sentire che una centrale in Arabia avrebbero bruciato petrolio grezzo. Questa! serve per un impianto di dissalazione (avevo impostato io il layout di base)
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Modificato da - giordano5847 in data 26/03/2019 09:19:05