Ho notato che il sito della Green Spark non esiste più. Ne deduco che la società è fallita. Come facciamo ora per i ricambi? In particolare io avrei bisogno di una nuova batteria (la mia ha ormai 5 anni)
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Solo chi ha bici che non accettano batterie artigianali si deve porre il problema, la tua si può tranquillamente svuotare sostituendo le celle con altre identiche o addirittura più performanti o di capacità maggiore, quindi non hai in realtà nessun problema!!!
è il primo risultato di una banale ricerca google. casualmente sta in provincia di bari non è un'attività che conosco e se i mod la considerano pubblicità sgradita mi scuso e che cancellino il messaggio
Scusami, perchè a Bari? Le batterie e i loro involucri si spediscono tranquillamente in tutta Italia, fai fare qualche preventivo anche agli artigiani presenti sul forum, almeno ti fai un'idea della spesa!!!