job
Amministratore
fondatore
Friuli-Venezia Giulia
7696 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2019 : 11:30:03
|
Incredibile, come cambiano i tempi, siamo passati dallo sfottò che mi prendevo dieci anni fa dai muscolari, a oggi, che sugli stessi percorsi appenninici si trovano le stazioni di ricarica: esigenza degli stessi che mi sfottevano, che hanno bisogno di ricaricare le loro costose "spider" elettriche a cui sono passati, che adesso mi sfottono perchè io giro con un vecchio cyclone rumoroso (e non ho bisogno di ricarica ) .
Bene così, gli sfottò mi divertono, che la vita sia sempre più idilliaca per tutti !!!
Immagine:
241,71 KB
Immagine:
263,18 KB
Immagine:
261,64 KB
|
"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore) "lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007 "piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008 "frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010 "jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010 "the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009 "the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011 "bumblebee" NCM Milano 24/07/2019 "steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
|
|
microchip
Utente Attivo
Veneto
921 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2019 : 13:24:50
|
Secondo me sono inutili, se devo portarmi dietro un caricatore tanto vale una seconda batteria o una batteria di supporto. Anche che faccia un'ora di pausa cosa vuoi che si carichi, dovrei pure spendere altri soldi per un caricatore rapido. Se ti serve quella caricatina vuol dire che hai sbagliato bici o a programmare i percorsi, non attraverso il sahara se ho una macchina con serbatoio standard |
Roberto |
|
|