Autore |
Discussione |
|
IM_76
Utente Medio
Puglia
219 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2019 : 22:51:37
|
Salve, dopo qualche giorno ho deciso di prendere la NCM Milano, chiedo ai possessori qualche dritta sulla sua abitabilità. Che taglia prendo? Sono alto 176cm e 81cm di cavallo. Percorrerò prevalentemente sull'asfalto in pianura 40km al giorno, frazionati in 20 km ciascuno per andare e tornare da lavoro.
|
|
IM_76
Utente Medio
Puglia
219 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2019 : 00:03:50
|
Un'altra domanda a parte lo scavalco la NCM Venice è uguale alla Milano? |
|
|
nn63
Utente Normale
92 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2019 : 05:33:20
|
Per la taglia, quando avevo preso la Milano+ erano state affidabili le indicazioni che trovi sulla pagina Amazon (e che l'assistenza leoncycle mi aveva anche mandato via e-mail, rispondono in italiano in tempi ragionevoli).
Per la Venice mi pare di ricordare che in questo forum abbiano detto che coincide con la Milano a meno dello scavalco, probabilmente una ricerca nel thread di sergio1961 (o forse nel pixtest, entrambi sezione prove e collaudi) ti aiuta.
|
|
|
darman
Nuovo Utente
31 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2019 : 16:54:34
|
| Messaggio di IM_76
Salve, dopo qualche giorno ho deciso di prendere la NCM Milano, chiedo ai possessori qualche dritta sulla sua abitabilità. Che taglia prendo? Sono alto 176cm e 81cm di cavallo. Percorrerò prevalentemente sull'asfalto in pianura 40km al giorno, frazionati in 20 km ciascuno per andare e tornare da lavoro.
|
Io non sono un possessore ancora, ma posso dirti che leggendo in giro quasi tutti dicono, anche se a me sembra strano, che per le tue misure (che sono simili alle mie, io 173 con 85 di cavallo) è consigliata la 26".
|
|
|
|
Discussione |
|