Autore |
Discussione |
|
cecet23
Utente Normale
62 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2019 : 14:15:43
|
Buongiorno a tutti, sono da poco un felice possessore di una piega s. Come si dice poi, l'appetito vien mangiando, allora stavo pensando di allestire una seconda bici, questa volta con un kit. Premesso che sono bravo nelle manualità ma non ho molta dimestichezza di elettronica e montaggio kit.
La mia idea era di una bici da "divertimento" tipo mountain bike. Ho una bianchi tycoon xl ma anche una mountain bike vecchia da battaglia, senza marca, regalata da adolescente. Secondo voi, meglio sulla bianchi o su una che ha poco valore? Seconda cosa. Che kit montare? Non è facile districarsi su questo mondo e anche le informazioni a disposizione sono poche. Che spesa mi devo aspettare?
Grazie a tutti.
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36197 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2019 : 14:48:40
|
Dipende esclusivamente dalle pretese che hai, dai percorsi che intendi affrontare e dall'autonomia che desideri, le prestazioni non te le chiedo perchè penso che tu voglia restare nei limiti di legge. |
|
|
cecet23
Utente Normale
62 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2019 : 15:03:33
|
| Barba 49 ha scritto:
Dipende esclusivamente dalle pretese che hai, dai percorsi che intendi affrontare e dall'autonomia che desideri, le prestazioni non te le chiedo perchè penso che tu voglia restare nei limiti di legge.
|
Sì assolutamente nei limiti di legge. Ero propenso per il bafang con motore centrale. |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36197 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2019 : 15:06:01
|
Se non fai salite superiori almeno al 10% non ti serve un motore centrale, è solo più complicato da montare e da mettere a punto, e considera anche che il BBS va assolutamente riprogrammato perchè così come arriva dalla fabbrica fa pena... |
|
|
cecet23
Utente Normale
62 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2019 : 17:22:08
|
| Barba 49 ha scritto:
Se non fai salite superiori almeno al 10% non ti serve un motore centrale, è solo più complicato da montare e da mettere a punto, e considera anche che il BBS va assolutamente riprogrammato perchè così come arriva dalla fabbrica fa pena...
|
E questo vale per tutti i motori centrali? |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36197 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2019 : 20:46:58
|
Vale per i Bafang BBS, tutti i modelli, e comunque vedo sul forum che anche i TSDZ2 alla fine se non li riprogrammi fanno pena!!! |
|
|
|
Discussione |
|