buongiorno la pieghevole Miele Px-20 Sxr adocchiata ha gia' 3 anni di vita ma e' tenuta molto bene ed ha percorso meno di 1000km, venduta a meta' prezzo del nuovo, da 1500 a 750 euro..
secondo voi jobikers e' da prendere o da lasciare?
E dopo 3 anni la batteria che decadimento ha? saro' costretto a cambiarla a breve? grazie per la lettura e l'eventuale parere Vittorio
Ciao Vittorio abbi pazienza ma belin dai a mente a degli anghessi... sei a Genova, vai a trovare i ragazzi di Bicircolo e provi e ti fai consigliare da loro qualche soluzione
750 + 400 di batteria nuova e sei già vicino al prezzo. Copertoni fermi da 3 anni. Nessuna garanzia se dopo una settimana si rompe. Risparmio virtuale nell'immediato. 1 anno e ancora in garanzia ci stava.
Se ha percorso meno di 1000Km è probabile cehe il proprietario abbia abbandonato a se stessa la batteria, quindi andrebbe controllata MOLTO bene prima dell'acquisto.
Vi ringrazio per i pareri, non essendo in grado di valutare bene lo stato di manutenzione ed avendo letto giudizi negativi su questo modello preferisco soprassedere e prendere tempo, magari aspettero' l'autunno per acquistare con qualche sconto sul nuovo.. e nel frattempo continuero' a guardarmi intorno per imparare.
@1000miglia hai ragione sono attratto dai cancelletti cinesi ma credo mi passera' con il tempo e l'esperienza. Bicircolo: sono anch'io nel Tigullio ma un salto a Genova per conoscerli quando riesco ce lo faccio... ma la bipa sarebbe stato un regalo alla mia signora, per questo cercavo qualcosa di pronto e ben 'confezionato', non so se apprezzerebbe la customizzazione di una bici kittata a scapito del versante estetico.. ciao!