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vittorisk
Utente Senior
Liguria
1294 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2019 : 21:36:09
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Ne avrei volentieri fatto a meno di testare l'assistenza della mia prima bipa ma... visto che ci sono dentro ve la racconto.
Sabato dopo neanche un mese di vita e soli 47km percorsi su strada la MTB Emootika si e' bloccata.
Scrivo una mail la sera e lunedi mattina ricevo risposta, mi avrebbe contatto il loro tecnico per provare a resettare la bici, un po' scomodo il fatto che chiamera' da numero privato e che non specificano giorno ed orario ne' tantomeno mi chiedono di specificarlo. Comunque martedi nel primo pomeriggio un gentile signore mi chiama, sono a casa e possiamo fare questa veloce prova, stacco il connettore, riattacco e provo: ahime' non riparte! Il signore mi dice che saro' contattato da un altro ufficio e infatti il giorno dopo -oggi- ricevo la mail che comunica il rientro della bici per ripararla, rientro che sara' autorizzato dopo che io inviero' le foto della bici montata da diverse angolature ed altre foto della bici smontata ed imballata. Mi metto al lavoro, per fortuna avevo tenuto la scatola!, poi avevo in casa il pluriball da imballaggio. Smonto portapacchi e accessori vari, fotografo e inizio lo smontaggio, piu' complesso imballare con cura i pezzi, ben cosciente che se il lavoro non e' ben fatto il rischio di danneggiare la bici e' concreto ed Emootika ovviamente non si prende in carico questi danni. Altre foto e poi inscatolo la mia povera bipa, cavoli che tristezza... doverla smontare e imballarla per affidarla al corriere TNT aspettare qualche settimana e poi sperare che ritorni a casa sana e funzionante. In un paio d'ore, facendo prove meticolose per capire come proteggere la parti delicate e come posizionarle nella scatola evitando che si danneggino reciprocamente, me la sono sbrigata. Poi ho mandato le foto ad Emootika ed ora aspetto il loro OK per ricevere la lettera di vettura.
La mail che spiega la procedura di assistenza non e' molto rassicurante .. solo nel caso in cui il centro assistenza possa accertare che il difetto rientra nei termini della garanzia, la manodopera per la riparazione e l'eventuale parte di ricambio necessaria saranno fornite gratuitamente. Nel caso in cui il difetto riscontrato non rientrerà nella garanzia,i costi di spedizione saranno a suo carico e le verrà fornito un preventivo d'intervento.
Boh... stiamo a vedere.
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14124 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2019 : 23:31:44
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be certo lo devono dire, se uno cade e la spacca ai voglia chiedere garanzia.... nel tuo caso non credo faranno problemi |
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Barba 49
Utente Master
Toscana
36197 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2019 : 09:26:49
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Le garanzie sono sempre impostate in questo modo, prova a prendere un dissuasore a 100Km/h con l'auto nuova e vedi se poi ti passano la riparazione in garanzia!!! |
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vittorisk
Utente Senior
Liguria
1294 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2019 : 10:35:17
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Ricevuta la lettera di vettura TNT ritiro previsto per domani, spedizione a carico di Emootika/Kasanova Mi raccomando... abbiate cura della mia Emoo! |
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vittorisk
Utente Senior
Liguria
1294 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2019 : 07:15:24
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| tommaso52 ha scritto:
oggi ho ricevuto una mail dalla Kasanova dove mi comunicano che la batteria è fuori garanzia (per loro sono solo 6 mesi!!!!!) e mi prospettano la sostituzione con un contributo da parte mia di 200 euro e un'attesa di 3-4 mesi!!!..quindi, praticamente, mi brucio tutta l'estate senza poter usare la bici. sono basito e non ho voglia di arrabbiarmi quindi voglio tentare la strada di una possibile riparazione con la sostituzione della terna guasta. consigli?? |
Aggiungo l'esperienza di Tommaso alla discussione sull'assistenza tecnica Kasanova |
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vittorisk
Utente Senior
Liguria
1294 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2019 : 13:12:49
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Oggi Kasanova rispedisce l'Emootika, un mese preciso tempi di spedizione esclusi. Il tecnico ha sostituito la centralina. |
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