Salve a tutti Mi chiamo Francesco ho appena assemblato una bici elettrica 72 volt 3000 Watt con una batteria 72 volt 20 Ampere con un PMS da 60 Il problema è Come accelero a massima potenza si spegne cosa può essere è possibile personalizzarla dal display ho il problema della batteria
Benvenuto. Premesso che hai sbagliato sezione, andava in kit e fai da te, in questo forum é vietato parlare/scrivere di bici con potenze e/o velocità molto superiori a quelle previste dal c.d.s. come appunto è la tua. Se vuoi se ne può parlare in privato sia con me con con tanti altri presenti nel forum. Saluti Pino
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli