Autore |
Discussione |
|
Berna44
Nuovo Utente
27 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2019 : 13:48:16
|
Salve la mia bici monta questo controller. Ho visto che, in teoria, permetterebbe di settare velocità e dimensioni ruote, ma è bloccato. Sapete se si può sbloccare o se posso fare qualcosa per aumentare un po' la velocità max? Grazie
|
|
Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
|
Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2019 : 15:58:55
|
In pratica, a display acceso devi premere contemporaneamente i tasti + e - per due secondi e entri nel menù dove puoi mettere la dimensione ruota e il limite di velocità. Con i tasti più e meno scegli, con il tasto di accensione confermi e passi al prossimo. Quando hai finito tieni premuto il tasto di accensione per due secondi.
P.s. che bici hai esattamente?
|
Modificato da - Sergiom2 in data 13/08/2019 16:00:56 |
|
|
Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2019 : 16:23:49
|
Per l'altra questione, quella della pioggia, ti rispondo anche qui. Se proprio vuoi fare il "pignolo" avvolgi display e connettori con la pellicola da cucina... |
|
|
Berna44
Nuovo Utente
27 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2019 : 18:23:49
|
Grazie Paolorusso, molto gentile: Per il controller ho già provato a fare come dici tu ma in pratica mi fa modificare solo la luce del display, le ruote e la velocità sono bloccati a quei valori...non capisco perché...la bici è una emoon dei f.lli schiavo.. Per la pioggia: ho pensato di avvolgere il display (secondo te ce n'è reale bisogno?) E la testa della batteria da dove c'è l'attacco della estraibile ai cavi... |
|
|
Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2019 : 20:33:33
|
Per prima cosa devi tenere premuti "+" e "-" contemporaneamente per 2 secondi. Quindi si accede al menu in cui si regola la luminosità del display. Ora devi tenere premuto "Mode" e il pulsante "-". Quindi devi inserire la password 0512 con i tasti "+" e "-". Per confermare le singole cifre, premere il pulsante Modalità. Quindi ci si trova nel menu in cui è possibile impostare la dimensione del pneumatico e la velocità massima supportata. |
|
|
Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2019 : 20:34:56
|
Fammi sapere, così dovrebbe sbloccarsi il menù nascosto. Puoi settare la velocità fino a 40kmh ma non ci arriverai mai, al massimo recuperi 5kmh dipende dal limite che è settato adesso. |
Modificato da - Sergiom2 in data 13/08/2019 20:37:18 |
|
|
Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
|
Berna44
Nuovo Utente
27 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2019 : 00:21:04
|
Grazie Paolo oggi non ho avuto tempo ma domani provo...la soluzione spray non mi piace perché non saprei ogni quanto darlo e poi lascia un po' di unto... |
|
|
Berna44
Nuovo Utente
27 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2019 : 08:15:09
|
| Paolorusso ha scritto:
Per prima cosa devi tenere premuti "+" e "-" contemporaneamente per 2 secondi. Quindi si accede al menu in cui si regola la luminosità del display. Ora devi tenere premuto "Mode" e il pulsante "-". Quindi devi inserire la password 0512 con i tasti "+" e "-". Per confermare le singole cifre, premere il pulsante Modalità. Quindi ci si trova nel menu in cui è possibile impostare la dimensione del pneumatico e la velocità massima supportata.
|
PAOLO ho provato come dici tu e in altri modi, il controller è bloccato! Maremma maiala! |
|
|
Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2019 : 20:47:46
|
Ma non riconosce la password o non te la fa proprio mettere?
|
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36204 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2019 : 11:47:53
|
Una cosa sono i controller acquistati, altra cosa sono i controller che fanno parte di una bici commerciale: Molto probabilmente la ditta ha fatto togliere queste possibilità di settaggio dal display, e la cosa mi sembra anche giusta, non si devono vendere bici che con facilità diventano illegali!!!
Tutte le ditte stanno cercando di evitare questi trucchetti, quindi secondo me non la sblocchi! |
|
|
|
Discussione |
|