Autore |
Discussione |
|
nando_mac
Utente Medio
Abruzzo
416 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2019 : 14:39:18
|
A me non piacciono i motori centrali, questo sul link si perché se é vero quello che dicono si potrà cambiare ogni singolo elemento oltre a poterlo manutenzionare. https://youtu.be/PUXf9NbHdU4
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36209 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2019 : 16:01:22
|
Certo, rispetto ad altri motori almeno non andrà spedito alla casa madre, che comunque è in Italia... Comuque risiamo all'annoso millantare autonomie improbabili, se devo avere un consumo di 2,5Wh/Km per poter fare 400Km con una batteria da 1KWh allora mi sparo, a cosa cavolo serve a qul pinto una bici elettrica???
Io con 1000W, facendomi il mazzo e non superando mai i 20Km/h e con qualche salita sono riuscito a percorrere 165Km, quindi anche con quella bici farei esattamente la stessa prestazione!!!
Ne ho private a decine di Bipa, consumano tutte esattamente la stessa quantità di energia a parità di condizioni, il resto se si vuole un miracolo ce lo mette sempre il ciclista. |
|
|
claudio02
Utente Master
9019 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2019 : 16:34:11
|
| Barba 49 ha scritto: il resto se si vuole un miracolo ce lo mette sempre il ciclista.
|
se ne ha... |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
nando_mac
Utente Medio
Abruzzo
416 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2019 : 17:12:51
|
Ovviamente non ho dato peso ai dati di consumo che vanno presi con le Pinze. Mi piace il fatto che si possa cambiare ogni pezzo se se ne ha bisogno e mi sembra anche ben costruito. Vediamo se in futuro ci saranno prodotti simili, mi ha fatto spaventare il fatto che su altri forum si legge anche di tantissimi schimano con problemi e costi di sostituzione fuori garanzia si quasi 1000 euro. Non so se ê tutto vero,ma se fosse cosí |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2019 : 23:17:20
|
| Barba 49 ha scritto: Ne ho private a decine di Bipa, consumano tutte esattamente la stessa quantità di energia a parità di condizioni, il resto se si vuole un miracolo ce lo mette sempre il ciclista.
|
Superquoto !!!
----
(((anche i motori Oli sono costruiti in questo modo : facile smontarli e facile sostituire eventuali pezzi guasti Stile costruttivo italiano !!! ))) |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
|
Discussione |
|