Autore |
Discussione |
|
antonio
Utente Senior
Marche
1414 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2010 : 07:55:48
|
Interessante progetto cofinanziato dall'Unione Europea: http://dedhost-s-149.sil.at/gopedelec-it/index.php
|
04.10.2007 FLYER serie S urban - telaio numero HE 706308 31.08.2009 FLYER I:SY urban - telaio numero HE 909280 26.11.2009 BROMPTON ML6-12% -numero di serie 0910125879 19.01.2011 BROMPTON ML2 +8% -numero di serie 0910125889
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2010 : 11:36:08
|
Molto interessante !
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2010 : 11:46:06
|
Oh oh leggendo sul sito linkato ho trovato questa interessante frase che merita (molto) un approfondimento
"A pedelec equipped with a speed sensor will require the rider to pedal a few strokes before the motor starts. The EN 15194 standard permits for pedelecs from 0 to 5 km/h, that the motor can provide the main power for propulsion. When the speed exceeds 5 km/h the pedals most be utilised and current is progressively reduced until the bicycle reaches as speed of 25 km/h."
Non ho trovato il testo integrale delle norme 15194, ma mi sembra molto interessante continuare a cercare
(purtroppo penso che se la normativa 15194 non verrà citata nel regolamento di attuazione del codice della strada, il pulsante dei 5 km rimarrà "nel limbo" )
Dai esperti di leggi: scatenatevi !
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2010 : 13:21:55
|
well spotted pix! |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
|
Discussione |
|