Io sto facendo una capatina non preventivata in questo momento... mi è venuto il mal di testa.. se volete poi in serata mando foto ma senza commenti che non ci ho capito nulla... La prima impressione appena entrato è stata, cavolo belle ste emtb... poi la nausea. Tutte uguali!
Viste, grazie per le 150 foto A prima vista non sembra che ci siano novità molto rilevanti. Quasi tutte sono mtb e con i soliti motori. Bici da corsa con il fazua a parte la orbea gain. Extender che costano come una seconda batteria.
Ci sono stato l'anno passato e non è cambiato molto. Se non hai provato le bici non ti fai però un'idea. Se le provi l'idea rimane confusa Il passato anno mi è piaciuto il piccolo hub della Orbea e anche il motore di Bottecchia che è un po' ruvido ma mi è parso molto potente. Grazie per le foto.
Non ho provato nulla non ero interessato le prove in quell'ambito lasciano il tempo che trovano. Sinceramente il fatto che ci siano solo 2-3 fornitori di motori con batteria standard le fa tutte uguali dopo un po' ti sembra di vedere la stessa bici infatti a parte la bianchi prototipo per il resto ho solo visto dal vero cose che conoscevo. Ho visto la schedina che mettono negli extender bosch.. la difendeva come un segreto.... per vederla ho dovuto voltare di nascosto la bustina che la conteneva. Appena se ne è accorto la voltata dalla parte non trasparente..
C'ero pure io e di nuovo ed "interessante" c'erano questi /www.elettrabike.eu realizzano la e-bike su tue specifiche (componentistica e addirittura il colore )con motore polini e ti scrivono il tuo nome sul controlo mappature, avevano un prototipo di una full a mio modesto parere ben realizzata.
Sinceramente il fatto che ci siano solo 2-3 fornitori di motori con batteria standard le fa tutte uguali dopo un po' ti sembra di vedere la stessa bici
Non so chi fosse presente alla manifestazione, ma i produttori di motori sono ben più di 2 o 3 e quasi tutti hanno presentato novità per il 2020 Bosch con la 4a generazione del cx Yamaha con il Pw-x2 rivisto nel software Shimano Brose TQ Polini Oli col nuovo sport Bafang che ha inaugurato uno stabilimento in Europa Fazua Panasonic Solo per citare i più noti. Rispetto a quando i centrali li facevano solo Bosch e Panasonic una bella varietà
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1