salve volevo un consiglio ho montato un bafang bbso1 con acceleratore sodisfattissimo ha il pas pero il problema e che l aceleratore parte anche se non pedalo . ho costruito un nuovo pas per l acceleratore se non pedalo l acceleratore non funziona ok e legale pero il pas attiva la bici sia che pedalo in avanti o in dietro come i vecchi tipi e legale?? grazie
Guarda che nessun tipo di pas ha mai fatto partire l'assistenza pedalando al contrario, è proibito!!!
Qualcuno mescolando pas e centraline non perfettamente compatibili ha riscontrato questo problema, ma sulle bici elettriche commerciali non l'ho mai visto.
ok grazie e quello che pensavo come avevo gia accennato lascio il sensore hall come impulso e ritorno al sistema meccanico non molto bello ma legale metto un micro interuttore com levetta al passaggio del pedale da l impulso al temporizzatore retrigerabbile solo in un verso se avete qualche idea fatemelosapere grazie
dimenticavo io il pas ce lo pero l acceleratore parte anche da fermo senza pedalare il pas che ho inserito interompe il positivo dell acceleratore a bici ferma non fonziona niente come pedalo parte il pas e l acceleratore se non pedalo si ferma tutto ?