Autore |
Discussione |
|
Ed75
Nuovo Utente
Lombardia
16 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2019 : 20:32:31
|
Ciao a tutti. Come promesso ecco il mio modestissimo report sulla Ncm Milano appena arrivata.
La bici mi è arrrivata in dieci giorni esatti dall'ordine.Le condizioni della scatola non erano delle migliori,infatti il lato inferiore del cartone era sfondato e riparato in qualche modo dalla Fercam.
Immagine:
Perciò ho firmato il ricevimento del pacco con riserva.Le condizioni dell'imballaggio interno invece erano eccellenti.
Molto semplice il montaggio del manubrio e dei pedali(uniche parti da assemblare).
La bici si presenta molto "pulita": cablaggi interni e ben congegnati.Esteticamente molto gradevole e curata nei dettagli.
Immagine:
Buone anche le saldature
Immagine:
La bipa da subito l'impressione di grande solidità. Carino e pratico il sistema di regolazione del manubrio. La batteria,pur essendo già carica, l'ho messa a caricare un paio di ore.
Alla guida si è subito rivelata molto comoda e decisamente stabile anche in velocità nelle discese. Ho sbloccato il menù segreto(codice 8018 trovato in rete) e ho impostato il livello 3 e ho provato anche a ridurre l'impostazione del diametro ruote a 20 pollici: da l'impressione di essere un attimo più veloce rispetto alle impostazioni di default ma non ne sono certo.
Più aventi seguirà un aggiornamento del report con foto.
A disposizione per eventuali domande.
|
|
luc_maz48
Utente Master
Piemonte
6926 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2019 : 21:05:59
|
Complimenti! Ti è arrivata in fretta, ora usala e divertiti. Grazie per il dettagliato report e contenti che tutto sia andato bene. A presto per buone nuove!
... E così tu sarai uno in più con noi....a non usare l'auto! (Lucio battisti - Mogol)
|
Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah. Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A. -VENDUTO Agosto 2023!
|
|
|
marianor
Utente Medio
Emilia Romagna
481 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2019 : 21:09:12
|
I fari sono alimentari dalla batteria?
Bianca é davvero bella, probabilmente la miglior bipa per il commuting sopratutto. |
se la montagna viene da te e tu non sei maometto scappa perchè è una frana |
|
|
Ed75
Nuovo Utente
Lombardia
16 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2019 : 21:16:41
|
Il fanale anteriore è alimentato dalla batteria, mentre quello posteriore richiede due batterie stilo AA se non ricordo male. |
|
|
nando_mac
Utente Medio
Abruzzo
416 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2019 : 21:35:40
|
Buon divertimento allora. Facci conoscere successivi riscontri. |
|
|
Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2019 : 21:37:09
|
| Ed75 ha scritto:
Il fanale anteriore è alimentato dalla batteria, mentre quello posteriore richiede due batterie stilo AA se non ricordo male.
|
Sì e non è che facciano chissà quanta luce... Sinceramente, anche se di marca e omologati, mi sembrano, soprattutto quello anteriore le lucine votive... L'anteriore serve solo a farti vedere da chi ti incrocia, per il resto ovvero illuminare la strada meglio stendere un velo pietoso!!!
|
Modificato da - Sergiom2 in data 17/11/2019 21:48:11 |
|
|
Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
|
chicc0zz0
Utente Senior
Liguria
1413 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2019 : 23:22:23
|
ma si potrebbe invece sostituire quello di fabbrica con uno più potente? qualcuno l'ha fatto? |
Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita! NCM Milano 48V 28" |
|
|
Saru
Nuovo Utente
Trentino - Alto Adige
20 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2019 : 12:08:53
|
| chicc0zz0 ha scritto:
ma si potrebbe invece sostituire quello di fabbrica con uno più potente? qualcuno l'ha fatto?
|
Anche io sarei interessato, collegando direttamente al cavetto che viene dalla batteria. |
|
|
Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2019 : 20:03:56
|
| Saru ha scritto:
| chicc0zz0 ha scritto:
ma si potrebbe invece sostituire quello di fabbrica con uno più potente? qualcuno l'ha fatto?
|
Anche io sarei interessato, collegando direttamente al cavetto che viene dalla batteria.
|
Devi vedere quanti volt escono dal cavetto e poi bisognerebbe sapere quanta corrente è in grado di erogare quel connettore... Troppe incognite, meglio lasciarlo con lo spanninga e prendere un faretto come il mio.
|
|
|
claudio02
Utente Master
9017 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2019 : 20:16:22
|
| Sergiom2 ha scritto:
Sinceramente, anche se di marca e omologati, mi sembrano, soprattutto quello anteriore le lucine votive...
|
|
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
|
Discussione |
|