Acquistato a giugno 2018, ho percorso circa 1500km. E' fermo da settembre 2019 e ho fatto manutenzione interna verso luglio 2019. Ingranaggi completamente integri, usato sempre con corona da 34 e mai sforzato in salita. Vendo perchè sto utilizzando solo la muscolare. Mi ha comunque permesso di tornare in forma e farmi appassionare alla mtb.
Il kit comprende il motore tsdz2 da 350w con display hx-18. La batteria è stata acquistata da etario su aliexpress e montata con celle samsung per una capienza di circa 500w (36v e 13ah). La batteria e il suo supporto si innestano al posto del portaborraccia. Il cavo del motore che va al sensore di velocità è stato modificato per ricavare un connettore per la modifica della centralina. Non includo l'emulatore apposito per tale pratica ma con 10€ si trova tranquillamente. Il display ha qualche segno ma la visibilità è comunque notevole. Invio foto dettagliate per mail o telefono nel caso siate interessati. Per pigrizia inserisco comunque 2 foto di repertorio trovate in rete.
Immagine:
80,88 KB
Immagine:
70,11 KB
Immagine:
101,07 KB
Questa è il mio motore quando era ancora montato sulla bici Immagine: