Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Cube o riverside 900 per tsdz2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bradipo82
Utente Normale

83 Messaggi

Inserito il - 22/02/2020 : 14:50:05  Mostra Profilo Invia a bradipo82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,
Vorrei acquistare una bicicletta nuova per il tsdz2 350w che già possiedo.
Sarei indeciso tra
- riverside 900 (vale la differenza di prezzo con la 500?)
- cube nature 2019

Utilizzo prevalente, città, qualche salita e magari strade bianche poco impegnative.

La cube è scontata su questo sito:

https://www.alltricks.it/F-187976-velo-ville-voyage-vtc/P-577945-cube-complete-touring-bike-nature-shimano-mixt-8s-iridium-nero---blu-2019?gclid=Cj0KCQiAv8PyBRDMARIsAFo4wK2mC4uRYK2QySAKr6_JyBNIBGphSnNXA391ZdTZogMRZDz9hfVSedoaAgWsEALw_wcB

Quale consigliate?

La cube in offerta è misura s (viene Consigliata fino ad un'altezza di 168cm.. ed io sono 168 cm). Inoltre non capisco se sia compatibile con il tsdz2.

Spero di non aver fatto troppe domande!
Grazie a tutti

berna_48
Utente Attivo

Toscana

726 Messaggi

Inserito il - 22/02/2020 : 18:15:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao bradipo82
Ho una cube anch'io, ero indeciso se mettere il tsdz poi ho messo un bbs01
E meno male, altrimenti sarebbe stato un problema farcelo entrare, il tdz ha poco spazio tra il cannotto del movimento centrale e il motore, il bbs ne ha di più, nonostante questo ho dovuto limare alcune parti
Il cannotto delle cube si presenta così sotto

Immagine:

Come vedi c'è un bel po di roba che anderbbe tolta tutta, in più c'è quel labbro da dove escono i fili che va tagliato

Dal momento che hai già il motore guarda quanto spazio hai per potercelo mettere, magari portalo dove devi comprare la cube
Torna all'inizio della Pagina

bradipo82
Utente Normale

83 Messaggi

Inserito il - 22/02/2020 : 19:43:44  Mostra Profilo Invia a bradipo82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille per la risposta, stavo quasi per procedere all'acquisto.
Il problema è che la stavo prendendo online, quindi non ho modo di vederla dal vivo.
Peccato perché mi piaceva molto di più rispetto alla riverside.
Mi dispiacerebbe dover modificare/limare una bici da 400€ nuova.

C'è qualcun altro che ha montato tsdz2 su cube?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.