Buongiorno a tutti, Vorrei acquistare una bicicletta nuova per il tsdz2 350w che già possiedo. Sarei indeciso tra - riverside 900 (vale la differenza di prezzo con la 500?) - cube nature 2019
Utilizzo prevalente, città, qualche salita e magari strade bianche poco impegnative.
La cube in offerta è misura s (viene Consigliata fino ad un'altezza di 168cm.. ed io sono 168 cm). Inoltre non capisco se sia compatibile con il tsdz2.
Spero di non aver fatto troppe domande! Grazie a tutti
Ciao bradipo82 Ho una cube anch'io, ero indeciso se mettere il tsdz poi ho messo un bbs01 E meno male, altrimenti sarebbe stato un problema farcelo entrare, il tdz ha poco spazio tra il cannotto del movimento centrale e il motore, il bbs ne ha di più, nonostante questo ho dovuto limare alcune parti Il cannotto delle cube si presenta così sotto
Immagine:
Come vedi c'è un bel po di roba che anderbbe tolta tutta, in più c'è quel labbro da dove escono i fili che va tagliato
Dal momento che hai già il motore guarda quanto spazio hai per potercelo mettere, magari portalo dove devi comprare la cube
Grazie mille per la risposta, stavo quasi per procedere all'acquisto. Il problema è che la stavo prendendo online, quindi non ho modo di vederla dal vivo. Peccato perché mi piaceva molto di più rispetto alla riverside. Mi dispiacerebbe dover modificare/limare una bici da 400€ nuova.