Autore |
Discussione |
|
boccia1
Nuovo Utente
Toscana
43 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2020 : 17:21:58
|
Salve a tutti,
sto seguendo questo kit con ruota da 28" , che mi pare la soluzione ideale per motorizzare la mia bianchi spillo , dotandola di una forcella ammortizzata e affiancarla alla mtb con il tsdz2 come mezzo cittadino/commuter
http://www.pswpower.com/ven.php?cargo.2020-18-bnxs
la cosa che non mi è chiara è se questo motore XF08 , che mi dice il venditore avere 270rpm, con queste caratteristiche sia solo per pianura e si sieda al primo dosso, o se qualche salitella si possa affrontare usando la bici per turismo. inoltre nei dati non si parla di nm e quindi non riesco proprio a posizionarlo.
ogni consiglio è stragradito
grazie.
P.S. visto che è fuori stock e mi avevano detto ad inizio mese che comunque sarebbe tornato a stock in non meno di 2 mesi, e vista la situazione attuale, penso di potermela prendere tranquilla....
|
|
microchip
Utente Attivo
Veneto
921 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2020 : 18:43:56
|
Vai su elifeshop eBay che sono sempre loro. Io ho preso il 350w e vedo che viaggia bene su una bici da città. |
Roberto |
|
|
zeccato
Utente Senior
Puglia
1344 Messaggi |
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36209 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2020 : 20:37:35
|
O passi ad almeno 350W di centralina (quindi una 36V-10A-20A) o scegli un motore con meno RpM, con 270RpM fai 35Km/h ed in salita non tira un granchè, è assai peggiore delle comuni bici cinesi da supermercato...
Quanto ai valori di coppia dichiarati lascia perdere, NON sono certificati da nessuno quindi ogni costruttore o venditore può scrivere esattamente quello che desidera: Se leggi l'esperienza di Andrea104Kg con il motore ad "alta coppia" che avrebbe dovuto avere 55Nm te ne rendi conto da solo. |
|
|
|
Discussione |
|