Ho installato un motore nuovo Tongsheng TSDZ2 su una mia Mountain bike; il display funziona correttamente e visualizza tutti i parametri richiesti mentre il motore non si attiva con nessuna marcia! Che verifiche posso fare per capire dov'è il problema?? è possibile testare il motore escludendo il display?? In attesa di Vs istruzioni, ringrazio e saluto.
Ho installato un motore nuovo Tongsheng TSDZ2 su una mia Mountain bike; il display funziona correttamente e visualizza tutti i parametri richiesti mentre il motore non si attiva con nessuna marcia! Che verifiche posso fare per capire dov'è il problema?? è possibile testare il motore escludendo il display?? In attesa di Vs istruzioni, ringrazio e saluto.
Scusa non ho capito bene,dici che il motore non si attiva con nessuna marcia,ma ai pedalato dopo aver inserito le assistenze? il tsdz2 entra in funzione dopo che ai iniziato a pedalare, se non hai fatto cosi riprova,saluti
Era successo anche a me che il motore nuovo non funzionasse ed era la centralina guasta, prova a usare il walk assistent premendo il tasto freccia in giù, cosi non serve nanche che giri i pedali. leggi qui: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=77577