Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Esperienza positiva negozio yosepower
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

microchip
Utente Attivo

Veneto

921 Messaggi

Inserito il - 22/05/2020 : 11:26:19  Mostra Profilo Invia a microchip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'hanno scorso ho venduto il motore bafang tramite subito.it ad una persona della mia zona. La stessa mi chiesto se potevo acquistargli una batteria via internet non essendo molto pratico. Poichè ero entrato in confidenza, non ho avuto nessun problema e poi un favore non lo nego a nessuno. Se l'è scelta lui così come il rivenditore. Era una batteria da portapacchi da 16ah con celle lg e il rivenditore era yosepower. La batteria è arrivata nel giro di una settimana, un po come pswpower, sembrava funzionare di primo acchitto, quanto meno si accendeva e si caricava. Complice l'inverno e anche la sistemazione della bici, la persona ha protratto i lavori per tanto tempo, e un paio di settimane fa mi chiama per chiedere aiuto.
La batteria non si caricava più, restava il led sul verde e la tensione era sui 33v.
Controllato il fusibile era a posto mi resta il tentivo di contattare yose power per una soluzione visto che comunque non sono passati nemmeno 6 mesi.
A distanza di un giorno mi chiedono di fare le foto con le misurazioni di aprire il pacco e verificare anche il fusibile in entrata. Fatte le foto e mandategliene dopo qualche giorno gli riscrivo per sapere se hanno una soluzione.
Mi rispondono dicendo che la batteria non è riparabile, che non hanno purtroppo un altra batteria così grossa. Mi offrono una batteria più piccola o il rimborso senza ritorno della vecchia.
Opto per il rimborso (anzi opta la persona del motore), e nemmeno dopo due giorni me li ritrovo accreditati in paypal.

Sono rimasto sorpreso, anche perchè a suo tempo non avevo trovato molte recensioni su questo rivenditore, mi sembrava giusto lasciare una traccia per chi ha bisogno in futuro

Roberto

leonardix
Utente Master

Lazio

6233 Messaggi

Inserito il - 22/05/2020 : 14:50:11  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di microchip
Sono rimasto sorpreso, anche perchè a suo tempo non avevo trovato molte recensioni su questo rivenditore, mi sembrava giusto lasciare una traccia per chi ha bisogno in futuro

Grazie, molto corretti, davvero, un comportamento migliore di quello di molte ditte blasonate!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4068 Messaggi

Inserito il - 22/05/2020 : 15:04:40  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi ti è rimasta fra le mani la batteria non funzionante! Guarda cosa ho fatto io nella stessa situazione http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=51509&SearchTerms=carta
Mi hanno aiutato tutti del forum e ringrazio ancora

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Sergiom2
Utente Master

Campania

3797 Messaggi

Inserito il - 22/05/2020 : 17:41:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non potrebbe essere il bms o più semplicemente il caricabatterie difettoso?

microchip
Utente Attivo

Veneto

921 Messaggi

Inserito il - 23/05/2020 : 19:06:17  Mostra Profilo Invia a microchip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carica no, bms o una cella rovinata. Non essendo mia ho preferito restituire al proprietario e che decida lui cosa fare adesso. Già recuperare interamente i soldi è stata una bella cosa. Sono a disposizione ma le decisioni sul proprio materiale deve essere del proprietario.

Roberto

Sergiom2
Utente Master

Campania

3797 Messaggi

Inserito il - 23/05/2020 : 19:45:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se è stata rimborsata senza richiedere il reso, il mio consiglio è di farla "vedere" a Blindo7
Sostituire una cella (forse un intero parallelo) o il bms costa poco...
Penso che te la cavi con poche decine di euro...
Prova a contattarlo, è una persona onesta e capace, mi sono sempre trovato bene.

Modificato da - Sergiom2 in data 23/05/2020 20:03:35

windfire
Utente Senior

1827 Messaggi

Inserito il - 23/05/2020 : 20:48:15  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno ha avuto esperienze con Blindo7? A fine estate vorrei fargli ricellare la mia batteria proprietaria.

Sergiom2
Utente Master

Campania

3797 Messaggi

Inserito il - 23/05/2020 : 21:00:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ho sempre avuto esperienze ottime.
Capacità e onestà sono due aggettivi che lo contraddistinguono.
Per la batteria proprietaria non saprei. Contattalo...

Modificato da - Sergiom2 in data 23/05/2020 21:03:26

microchip
Utente Attivo

Veneto

921 Messaggi

Inserito il - 24/05/2020 : 10:33:03  Mostra Profilo Invia a microchip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, lo tengo in considerazione se vuole recuperarla

Roberto

windfire
Utente Senior

1827 Messaggi

Inserito il - 24/05/2020 : 12:42:58  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio per la recensione.
Chiedo poichè in giro è pieno di gente poco seria.
Fortunatamente di lui ho ricevuto solo ottimi pareri.

Sergiom2 ha scritto:

Io ho sempre avuto esperienze ottime.
Capacità e onestà sono due aggettivi che lo contraddistinguono.
Per la batteria proprietaria non saprei. Contattalo...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.