Autore |
Discussione |
blindo7
Utente Master
Lazio
4056 Messaggi |
|
Paolo Tuzzo
Utente Medio
Lombardia
319 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2021 : 14:36:30
|
| Broc ha scritto:
Buongiorno a tutti, la saga del mio rottame continua. Quest',estate ho percorso circa 7000 km tra una centratura e l'altra della ruota posteriore, decisamente inadeguata per una bici di questa stazza (maledetti progettisti incapaci!!) Ieri senza buche o colpi particolari di cui io mi dia reso conto, il cerchio si è rotto, quindi ora et giunto il momento di piazzarci una ruota seria. Qualcuno è a conoscenza di una ruota che regga i miei 98 kg + i 10 di accessori e borse + i 25 della bici e non vada fuori centratura ogni settimana? Grazie
(Non comprate mai questa bici!!!)
|
Cerchi Ryde Andra 40 Raggio DT Swiss Alpine III 2.34 Nastro cerchio Schwalbe High Pressure Rim Tape peso 120 kg e non rompo nulla almeno sulle ruote.... i cerchi hanno una portata di 180 kg ciscuno, ben raggiati con i dt swiss e potrai stare tranquillo, in alternativa i cerchi per la bici cargo ma nn saprei cosa consigliarti. Ciao P. |
Modificato da - Paolo Tuzzo in data 15/09/2021 14:39:39 |
|
|
blindo7
Utente Master
Lazio
4056 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2021 : 10:35:37
|
una precisazione non scontata, 2000 euro di bici sembrano tanti, in realtà è molto economica, tolti 1600 di bosch/batteria/charger ne restano 400 di ciclistica, senza considerare i ricavi del costruttore/distributore/negoziante (ho la stessa bici ma senza rogne)
per fare 20000 km annui di buche, bisogna prendere una bici meno economica, una riese e muller è ottima, ma costa dal doppio al quadruplo
|
www.enerlab.it |
|
|
Discussione |
|
|
|