Autore |
Discussione |
|
comesquirol98
Utente Medio
Piemonte
112 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2020 : 14:19:53
|
Vendo la bici in oggetto, mia moglie vorrebbe passare al motore centrale. La Bici ha 700 km è del 2017, ferma da un anno, le batterie sempre tenute al frescoa mezza carica e controllate mensilmente. Ho usato il plurale perchè le batterie sono due una da 10Ah e una da 11Ah. Modifiche rispetto all'originale sono inoltre il portapacchi, il deragliatore Deore XT e l'attacco manubrio più corto (35 mm). La bici è veramente perfetta, pari al nuovo. Regalo anche una gomma nuova.
Richiesti 1000€ molto poco trattabili (potrei regalarvi la spedizione se non potete venire a prenderla)...
Immagine:
93,26 KB
|
Non dico di essere Superman ma vi faccio notare che non mi avete mai visto nella stessa stanza con lui… |
|
comesquirol98
Utente Medio
Piemonte
112 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2020 : 14:53:37
|
aggiungo la prova della bici in questione (indovinate dove l'ho trovata )
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=73393
|
Non dico di essere Superman ma vi faccio notare che non mi avete mai visto nella stessa stanza con lui… |
|
|
comesquirol98
Utente Medio
Piemonte
112 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2020 : 09:18:00
|
Ovviamente è compreso anche il caricabatteria.... |
|
|
ebertolu
Nuovo Utente
11 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2020 : 16:41:21
|
bici venduta? dove si potrebbe provarla? |
|
|
comesquirol98
Utente Medio
Piemonte
112 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2020 : 14:53:42
|
Ciao, la bici è ancora disponibile, si trova a Borgo San Dalmazzo, in provincia di Cuneo. |
|
|
comesquirol98
Utente Medio
Piemonte
112 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2020 : 14:24:55
|
bici venduta! |
|
|
luc_maz48
Utente Master
Piemonte
6926 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2020 : 20:50:55
|
| comesquirol98 ha scritto:
bici venduta!
|
E' rimasta nella provincia?
|
Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah. Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A. -VENDUTO Agosto 2023!
|
|
|
comesquirol98
Utente Medio
Piemonte
112 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2020 : 07:49:51
|
No, è tornata nel luogo di nascita....: l'ho venduta ad una coppia di Napoli che ne avevano già una |
|
|
comesquirol98
Utente Medio
Piemonte
112 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2020 : 13:32:51
|
aggiungo che ci siamo sentiti al telefono, ci siamo piaciuti, abbiamo concluso l'affare e molto probabilmente continueremo a frequentarci...anche se solo virtualmente... Scrivo questo perchè ho un problema: ho trovato la nuova e-bike che mi (ci, visto che è coinvolta mia moglie) interessa a Bologna. Il venditore si rifiuta di spedirmela perchè dice che la bici deve essere provata,guardata. ecc... di persona... Mi ha anche detto che per lui non è un problema di "sbattimento nell'effettuare la spedizione" ma proprio di filosofia nel vendere quindi se voglio quella bici devo almeno vederla di persona. Proprio adesso, che sono in lockdown da "zona rossa". C'è mica qualcuno di Bologna che può andare a vederla per me? Nessuna responsabilità, per accontentare il venditore possiamo gestire una videochiamata in diretta su whatsapp quando ci si trova sul posto anche se (lo so che tutto è relativo, ciò che per me è secondario per altri può essere fondamentale) stiamo parlando di una bici usata da nemmeno 2000€, non di "scienza missilistica"! |
|
|
|
Discussione |
|