Buongiorno a tutti per caso navigando in rete ho conosciuto il vostro sito Premetto che ora, in questo momento non vado più in bici, causa età. Ma da giovane... grazie per aver accettato la mia iscrizione e mi scuso fin d'ora se chiederò troppo piuttosto che consigliare Massimo
Ciao e benvenuto Non ti preoccupare, chiedi pure quando hai bisogno, troverai sempre qualcuno disposto ad aiutarti, te lo dice qualcuno che è stato ed è nelle tue condizioni
BENVENUTO SMax....quello che ti ha detto BARBA è ASSOLUTAMENTE vero....e io ne sono la prova vivente ho smesso da decenni di succhiare il latte dalla mamma(ora succhio solo del buon vino o della buona birra a parte il caffellatte mattutino) e devo dirti che il mio corpo e la mia energia sono tornati allo stato adolescenziale dopo poco tempo di ebike ...ora ho in progetto una seconda bici (stavolta muscolare)....ho ripreso a fare yoga e saltello come un leopardo.... e nei miei momenti d ozio (che adoro)..mi sorprendo addirittura a pensare a cosa farò da grande