Autore |
Discussione |
|
-sandro-
Utente Attivo
Trentino - Alto Adige
582 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2020 : 14:04:17
|
Vorrei porre delle domande a Pix ed altri gestori del forum.
Come ottenete le bici per fare le prove? Avete una sorta di etica di acquisto?
Chiedevo perché stavo pensando di proporre a molti produttori, soprattutto stranieri, di fornire a Pix delle bici in prova con la scusa (validissima) che nel mercato italiano nessuno li potrebbe conoscere, vedi MOMA. Quindi è una sorta di pubblicità "gratuita" per loro.
Ovviamente vorrei sapere come siete organizzati perché bisogna anche vedere se Pix ha il tempo e voglia di recensirle.
|
Modificato da - -sandro- in Data 17/07/2020 14:04:36
|
|
-sandro-
Utente Attivo
Trentino - Alto Adige
582 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2020 : 12:34:24
|
Nessuno dice la sua? :D |
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6233 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2020 : 13:53:03
|
se non hanno visto la discussione penso tu possa contattare direttamente gli amministratori del forum via messaggio privato, sentendo soprattutto pix per cui è nei fatti questa è una opera di volontariato spinta da grande competenza e passione... molti produttori, se dessero risposta positiva, significherebbe gravare il nostro super tester di una mole davvero grande di lavoro... |
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2020 : 23:47:23
|
Eccomi !
I Costruttori italiani mi forniscono un esemplare "in prova" per una decina di giorni; se non vado io direttamente a prendermi la bipa, pagano loro le spese di spedizione E nient'altro
Produttori stranieri ne abbiamo contattati ma non sono mai sembrati interessati alla cosa (salvo la Legend spagnola)
I miei tempi fra i test sono di uno ogni mese e mezzo, salvo in questo periodo in cui sono alle prese con la ristrutturazione di una casa in montagna che mi porta via tantissimo tempo e la necessaria continuità per fare le prove
La cosa è comunque interessante, programmando le spedizioni in modo corretto
Sandro, se vuoi altri dettagli puoi scrivermi anche in privato
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
-sandro-
Utente Attivo
Trentino - Alto Adige
582 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2020 : 14:53:15
|
Io proverei a chiedere a Momabike solo dopo che che il consenso... |
|
|