Autore |
Discussione |
|
Sirogagi
Nuovo Utente
Toscana
12 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2020 : 19:40:05
|
Buonasera a tutti, sono ancora qui a chiedere di nuovo il vostro aiuto, se possibile. Mi hanno regalato una Green Spark Lumina che sembrava da buttare ma dopo una bella pulita è tornata incredibilmente come nuova Il problema è che hanno smontato il movimento centrale, hanno perso l'asse (che spero di trovare come ricambio) e dischetto del pas, sapete dirmi cosa acquistare? ho visto che ce ne sono con numeri diversi di magneti, ho provato a passare una calamita e sembra funzionare bene.Grazie
Immagine:
1074,26 KB
Immagine:
1043,38 KB
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36210 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2020 : 20:15:30
|
Il problema non è il numero dei magnetini posti sul dischetto ma il loro orientamento, se la sequenza di quello che acquisti non è identica a quella dell'originale l'assistenza non si avvierà...
In pratica dal sensore esce un sequenza di impulsi rettangolari con una forma ben definita, e se la centralina non la riconosce non fa partire il motore: Lo vedi bene quando pedali al contrario, l'onda cambia forma e il motore non parte. |
|
|
Sirogagi
Nuovo Utente
Toscana
12 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2020 : 20:35:44
|
o mamma, e ora che ci metto? non ho l'originale e i ricambi per questa bici non si trovano, spero di non dover cambiare anche la centralina....qualcosa di facile non mi capita mai....grazie 1000 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|