Autore |
Discussione |
|
Paolo Tuzzo
Utente Medio
Lombardia
319 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2020 : 20:49:50
|
Ciao Che voi sappiate la Scatola movimento centrale da 68 mm filetto passo inglese, il diametro è variabile o è fisso, insomma il buco è compatibile con il montaggio del tsdz2? Si lo so vai smonta e misura, ma non posso sono in quarantena, allora, non sapendo che fare, chiedo mi informo preparo rompo le balle eccetera..... grazie Ciao
|
|
andrea 104KG
Utente Master
Marche
14122 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2020 : 20:53:25
|
va bene, non devi limare niente. |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36191 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2020 : 22:43:59
|
Con alcuni BBS mi è capitato che l'astuccio si restringesse troppo nella zona centrale a causa dello stress da saldatura tra astuccio e tubi del telaio, ma è bastata una lima mezza tonda per risolvere il problema!!! |
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2020 : 00:36:53
|
Anche a me come a Barba è successa la stessa cosa. Ma qualche botta di lima ben assestata ed è andato tutto liscio. Le filettature sono cilindriche è quello che stà in mezzo che potrebbe creare problemi.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
|
|
Paolo Tuzzo
Utente Medio
Lombardia
319 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2020 : 12:18:48
|
Ah ok perfetto grazie a tutti. Tenete però da conto che sono chiuso in casa e non so che fare, potrei rompervi le scatole ancora. siate pazienti.Ciao Paolo |
Modificato da - Paolo Tuzzo in data 19/09/2020 12:21:31 |
|
|
|
Discussione |
|