Autore |
Discussione |
|
docelektro
Utente Senior
Piemonte
1211 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2020 : 17:17:52
|
Per evitare di fare "la colletta" da barge a paesana esiste una strada peraltro ben più lunga ma con tutto un altro stile,la colletta peraltro fattibile con aiuti elettrici vari,specialmente quando si è pieni di cessomobili che sgasano in ogni dove e appestano l'aria. Lo so,ho la maschera antigas dietro qualora trovassi i nonnetti da virus (non usio la chilurgica) però il rendimento del fisico sotto maschera è il 70% del "normale"
Immagine:
1179,71 KB
La si prende da via momeano oppure girando a sinistra dal negozietto di alimentari della strada che va verso il ponte dell'ula. Negozio che adesso è in ristrutturazione. La strada ha notevoli cambi di pendenza e le marce della campagnola si sfruttano tutte,anche la demoltiplica piccola da sterratoche in teoria è solo per le peggio salite o i peggio carichi
Immagine:
1194,1 KB
I colori dell'autunno sono ben visibili,la natura non sa che c'è "il virus" che rompe i maroni e continua a fare il suo corso. Purtroppo non c'è il sole e le luci piuttosto freddine del cielo non aiutano le fotografie,del resto se a casa mia le luci fredde non sono ammesse c'è un motivo
Immagine:
1193,7 KB
In alcuni punti in effetti servirebbe un motore,oppure non aver addosso pesanti indumenti e non doversi cambiare tutti i momenti. Ovvio che pensare dfarla sotto museruola del razzo causa virus è da deficenti fatti e finiti,di quelli da tubo di ferro da ponteggio sui denti. Questo per mettere le mani avanti...
Immagine:
1118,74 KBi
Più in su c'è la casetta dell'acquedotto che fintanto che non si è in stagione estiva estrema ha sempre un freddo zampillo di acqua pulita e bevibile con cui riempire le bottiglie nello zaino. Non farci comunque troppo affidamento perchè come certe persone al momento buono darà....pacco.
Immagine:
1068,61 KB
Il giro continua prendendo la diramazione montescotto verso paesana dove la strada diventa sterrata e fatta con grezza pezzatura che rende piena di vibrazioni e botte la guida della "campagnola". ma del resto le stesse strade fino al 1985 le ho fatte in bmx,qui sono local!
Immagine:
923,53 KB
E il giro continua,quasi arrivato alla borgata che già appartiene a paesana ,è da segnalare questa fontanella spontanea che quando c'è più acqua è più bella da vedere. Ma tutto è stato belle da vedere.
L'importante è NON stare "a casa" e il cancelletto lo leghiamo al furgone e lo sradichiamo
Immagine:
1422,74 KB
Per il resto poi ho continuato il giro sull'asfalto
|
la felicità è una merce rara che si deve tenere stretta e non fare vedere agli altri perchè saranno sempre invidiosi [A.Petrucci *1970+1985] |
Modificato da - docelektro in Data 01/11/2020 17:35:01
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6233 Messaggi |
|
andrea 104KG
Utente Master
Marche
14123 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2020 : 20:32:10
|
Complimenti, in muscolare faccio 2 km e sono morto.. |
|
|
luc_maz48
Utente Master
Piemonte
6926 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2020 : 23:13:43
|
| Messaggio di docelektro
Per evitare di fare "la colletta" da barge a paesana esiste una strada peraltro ben più lunga ma con tutto un altro stile.....
La si prende da via momeano oppure girando a sinistra dal negozietto di alimentari della strada che va verso il ponte dell'ula. Negozio che adesso è in ristrutturazione. La strada ha notevoli cambi di pendenza e le marce della campagnola si sfruttano tutte.....
|
Hai visto e sei passato davanti alla casa che gira?
|
Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah. Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A. -VENDUTO Agosto 2023!
|
|
|
docelektro
Utente Senior
Piemonte
1211 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2020 : 04:45:48
|
si,non questa volta,quella è la variante di via momeano,io la prendo più avanti perchè si evita di salire per dover ridiscendere |
la felicità è una merce rara che si deve tenere stretta e non fare vedere agli altri perchè saranno sempre invidiosi [A.Petrucci *1970+1985] |
|
|
luc_maz48
Utente Master
Piemonte
6926 Messaggi |
|
Mister D
Utente Attivo
Trentino - Alto Adige
514 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2020 : 23:43:57
|
Bel giro e bei posti, grazie Docelektro. Ma...la casa che gira è stupenda, il costruttore è un grande!! Secondo me merita un viaggio per vederla dal vero!! |
|
|
docelektro
Utente Senior
Piemonte
1211 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2020 : 06:41:54
|
e se lasciano libera l'attività sportiva,visto che si parla già di zona in rossa in tutto il piemonte perchè a 4 cittadini piace vivere con densità da favelas (sto per aprire un capitolo apposta sul mio blog ma è RISERVATO ai local) la prossima settimana tento crissolo.
Ovviamente con la campagnola |
|
|
Abordage
Nuovo Utente
Campania
2 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2021 : 21:26:48
|
Ecco i Carpazi, è stato molto divertente e ve lo consiglio anche io.
Immagine:
9,68 KB |
Modificato da - Abordage in data 30/09/2021 21:27:50 |
|
|
|
Discussione |
|