Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 La mia bipa non smette di darmi soddisfazioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alexdgl
Utente Senior

Veneto

1013 Messaggi

Inserito il - 12/11/2020 : 23:32:33  Mostra Profilo Invia a alexdgl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo più di 2000km per lo più di cicloturismo, ho cominciato ora a lavorare come rider. Inutile dire quanto mi torni utile in città per risparmiare tempo e benzina il suddetto mezzo.
Certo, è stato un investimento inizialmente, la batteria da 830Wh è costata, ma continua a ripagarsi a distanza di 2 anni.
Volevo condividere con voi la soddisfazione per questo mezzo che fa risparmiare tempo, denaro, e aiuta a tenersi in forma.

Modificato da - alexdgl in Data 12/11/2020 23:37:22

Bilbo
Utente Senior

Friuli-Venezia Giulia

1479 Messaggi

Inserito il - 13/11/2020 : 07:32:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ti quoto in toto

anche la mia ha 2 anni, e la uso principalemte per andare e tornare dal lavoro, ho superato i 3600km. con la sua batteria da 500Wh questa settimana nel normale percorso sono riuscito a fare 96km prima di doverla ricaricare (e senza portarla a zero....)
Torna all'inizio della Pagina

ercole67
Utente Senior

Puglia

1459 Messaggi

Inserito il - 13/11/2020 : 19:08:45  Mostra Profilo Invia a ercole67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia prima bipa risale al 2008, dopo ne ho avute e ne ho tante, tutte rigorosamente kittate.
Non ho idea delle migliaia e migliaia di km percorsi, so solo che mai scelta fu più azzeccata.

claudio02
Utente Master

9019 Messaggi

Inserito il - 13/11/2020 : 19:28:17  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi associo

solo che sono sempre il solito esagerato, 1500wh, tandem, full kittata, full thor, e compagnia cantante.

tuttavia credo che con due giri del mondo di km si sia ripagato il tutto. volevo anche l auto elettrica per completare il quadro, una opel life, ma 32000 euro con una autonomia di 200km mi sembra ridicola. se vado a rimini mi devo fermare a bologna??

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

alexdgl
Utente Senior

Veneto

1013 Messaggi

Inserito il - 13/11/2020 : 22:37:56  Mostra Profilo Invia a alexdgl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con gli incentivi ti prendevi una wv up elettrica, che ha una buona autonomia, a 11-12000€ .. però si, concordo che non è ancora molto matura la tecnologia per le auto soprattutto

Modificato da - alexdgl in data 13/11/2020 22:38:21
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.