Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 OPINIONI MTBICI.IT
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Max70
Nuovo Utente



8 Messaggi

Inserito il - 26/11/2020 : 12:02:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, conoscete questo sito? https://www.mtbici.it/it/checkout/cart
Vorrei fare un acquisto da loro, ma sono un pò dubbioso in quanto i recapiti telefonici che hanno sono tutti irragiungibili. Secondo voi mi posso fidare?

Barba 49
Utente Master



Toscana


35993 Messaggi

Inserito il - 26/11/2020 : 12:45:58  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mai acquistato da loro, comunque se i recapiti sono irraggiungibili figurati cosa ti accade se ordini qualcosa e devi entrare in contatto con loro per qualsiasi motivo!!!
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13763 Messaggi

Inserito il - 26/11/2020 : 14:38:23  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me visto che è un negozio solo on line e ha centinaia di bici, probabilmente non ne ha nessuna
Mi sembra solo un portale con migliaia di foto prese da catalogo
Torna all'inizio della Pagina

giannibad
Utente Normale


Sicilia


76 Messaggi

Inserito il - 26/11/2020 : 17:02:55  Mostra Profilo Invia a giannibad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa sarebbe la sede legale dell'azienda...una villetta...



Allegato: 6 Via Teramo - Google Maps.pdf
3818,09 KB
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6136 Messaggi

Inserito il - 26/11/2020 : 17:15:58  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se cerchi il numero fisso riportato sul sito ti fornisce un indirizzo di Ardea, che è lo stesso pubblicato in fondo al sito, e che se ricercato su google maps, corrisponde ad un gradevole villino rosa... vero è che c'è scritto "sede legale"
Prova comunque a scrivergli o a mandargli un whatsapp, garantiscono risposta entro 24 ore, almeno così hanno sritto!
edit: http://www.lazioinnovatore.it/startup/mtbici-1984/ qui sul sito della regione Lazio dice che fanno dropshipping...
https://www.agendadigitale.eu/documenti/dropshipping-cose-come-funziona-e-trovare-fornitori-migliori-2019/

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

Max70
Nuovo Utente



8 Messaggi

Inserito il - 26/11/2020 : 19:01:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie, proverò a contattarli via e-mail, anche se sono molto titubante.
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6899 Messaggi

Inserito il - 26/11/2020 : 21:39:09  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ti piace la Pieghevole Lybra 20" 6V Torpado?
Io preferirei la Pieghevole Panarea 20" 6V Armony!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

gattone27
Utente Attivo



Lazio


830 Messaggi

Inserito il - 28/11/2020 : 13:36:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gattone27 Invia a gattone27 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io li ho contattati tramite email questa mattina e mi hanno risposto subito.
Non hanno un negozio fisico, sono solo online.
Poteva essere interessante se avevano il negozio fisico, perché l'indirizzo di Ardea si trova vicino a dove abita mia suocera e quindi era a portata di mano, ma purtroppo sono solo online.

UMB-3 Urban presa sul forum a 1450 Km. Ricellato la batteria a 9256 Km
Km percorsi con la nuova batteria 1750 in aumento...
Torna all'inizio della Pagina

Fabike
Nuovo Utente



12 Messaggi

Inserito il - 02/12/2020 : 10:43:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ho preso da loro una bicicletta Armony!

Risultano tra i concessionari ufficiali Armony, tanto mi è bastato; ho ricevuto la fattura elettronica.

https://www.armonybikes.com/concessionari-ufficiali/

In caso di problemi mi rivolgerò direttamente ad Armony.

Hanno dei prezzi ottimi, per chi è in difficoltà nell'acquistare una bicicletta all'ultimo minuto per non perdere il buono mobilità credo sia il top.

Modificato da - Fabike in data 02/12/2020 10:43:44
Torna all'inizio della Pagina

gattone27
Utente Attivo



Lazio


830 Messaggi

Inserito il - 02/12/2020 : 16:46:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gattone27 Invia a gattone27 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perfetto, e grazie per l'informazione

UMB-3 Urban presa sul forum a 1450 Km. Ricellato la batteria a 9256 Km
Km percorsi con la nuova batteria 1750 in aumento...
Torna all'inizio della Pagina

Fabike
Nuovo Utente



12 Messaggi

Inserito il - 02/12/2020 : 19:30:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Aggiungo un dettaglio importante: i tempi di consegna sono biblici, ho pagato ieri ma la bicicletta arriverà NON PRIMA della primavera 2021.
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13763 Messaggi

Inserito il - 02/12/2020 : 20:55:20  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per forza hanno centinaia di bici, le comprano dopo averle vendute, probabilmente non hanno neanche una pompa per gonfiarle. ti arriverà spedita direttamente da Armony...
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 03/12/2020 : 00:01:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fabike ha scritto:

Aggiungo un dettaglio importante: i tempi di consegna sono biblici, ho pagato ieri ma la bicicletta arriverà NON PRIMA della primavera 2021.

Auguri!
Bhooo... Io pago e tu mi dai la bici.
La penso così...
Qui si dice "qua sta la pezza e qua deve stare il sapone"
Mi sembra di tornare a 30 anni fa quando per comprare una golf dovevi aspettare 6 mesi...
Manco fosse una Lamborghini fatta sulle specifiche del cliente!
Stiamo parlando di bici, spero...
Torna all'inizio della Pagina

Ziokikko
Utente Medio



499 Messaggi

Inserito il - 03/12/2020 : 10:19:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono d'accordo con Andrea e Sergio, se fosse per me questi "rivenditori" avrebbero cambiato mestiere da un pezzo.
Almeno 30 anni fa quando dovevi aspettare 6 mesi per una Golf non ti chiedevano il pagamento a saldo anticipato, bastava un acconto...
Torna all'inizio della Pagina

Fabike
Nuovo Utente



12 Messaggi

Inserito il - 03/12/2020 : 12:39:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In linea di massima anch'io sono d'accordo che è meglio ricevere all'atto dell'acquisto il bene pagato, ma nella fattispecie le due opzioni sono le seguenti:

-non prendi una bici perchè i negozi non ne hanno più e non si possono ordinare, perdendo il buono mobilità
-paghi adesso una bici già scontata di 100 euro da un ecommerce che non ha magazzino ma fa attività di dropshipping, ulteriormente scontata di 500 euro grazie al buono mobilità e la ricevi in primavera, ovvero quando avresti iniziato comunque a utilizzarla

Per me è un no contest :)

Modificato da - Fabike in data 03/12/2020 12:47:02
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 09/12/2020 : 18:48:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Perché, le bici in inverno non si possono usare? Io la uso 365 giorni all'anno anche sotto la pioggia.
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 09/12/2020 : 18:51:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sergiom2 ha scritto:

Perché, le bici in inverno non si possono usare? Io la uso 365 giorni l'anno anche sotto la pioggia.

Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35993 Messaggi

Inserito il - 09/12/2020 : 19:42:41  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mai fatto, non sono così talebano, e quando fa brutto tempo l'attacco al chiodo!!!

Abito in una realtà diversa dalla tua, Pisa si attraversa a piedi in 20 minuti lasciando l'auto in periferia, quindi la bici serve a ben poco se non per puro divertimento...
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 09/12/2020 : 20:21:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi hai dato del "talebano"
Amministratori del forum intervenite celermente per punire l'utente Barba.
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 09/12/2020 : 20:33:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ovviamente, se non si fosse capito, sto scherzando...
Torna all'inizio della Pagina

Fabike
Nuovo Utente



12 Messaggi

Inserito il - 16/12/2020 : 18:49:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sergiom2 ha scritto:

Perché, le bici in inverno non si possono usare? Io la uso 365 giorni all'anno anche sotto la pioggia.



e per usarla d'inverno lasceresti a terra 500 euro? io no :)
Torna all'inizio della Pagina

ercole67
Utente Senior


Puglia


1459 Messaggi

Inserito il - 18/12/2020 : 18:51:49  Mostra Profilo Invia a ercole67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabike ha scritto:


per chi è in difficoltà nell'acquistare una bicicletta all'ultimo minuto per non perdere il buono mobilità credo sia il top.

Pura curiosità, ma mi spieghi come hanno fatto ad accettare il buono?
Il Ministero ha chiarito esplicitamente - su richiesta della FIAB, peraltro - che poteva essere speso solo per bici disponibili dai rivenditori alla data del 3.12.
In nessun modo poteva essere utilizzato per una bici disponibile dalla prossima primavera.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.