Ho una figlia maggiorenne ed una macchinina elettrica che non usa più da cedere. Non so come muovermi con le batterie ed avrei bisogno di un consiglio da qualche esperto. L'auto è questa https://jumpjack.wordpress.com/2013/02/17/diario-elettrico-startlab-open-street/ NON MI INSULTATE. Sono un ciclista anch'io e non soipporto le auto ma non so dove andare per trovare qualche esperto che mi consigli cosa fare per rimetterla in moto e venderla. Aspetto cortesi cenni di disponibilità, grazie
Molto probabilmente se quando è stata fermata funzionava basterà che tu acquisti le quattro batterie al Piombo-Gel da 12V-100Ah per rimetterla in funzione, è una cosa che puoi fare anche da solo, sono batterie come quelle delle auto!!!
Spero che tu abbia la versione da 38Km/h, perchè quella da 25Km/h è invendibile, nel traffico saresti un "tappo" invalicabile!!!
Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi
Inserito il - 09/12/2020 : 20:58:16
Non sono proprio come quelle delle auto. Sono da trazione elettrica e non da avviamento. Quelle da avviamento hanno un grande spunto ma mal sopportano le scariche cicliche.