Autore |
Discussione |
|
bettedavisjunior
Nuovo Utente
Liguria
6 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2020 : 21:33:14
|
Buonasera sono in possesso di una ebike di quelle vecchie,fatte a scooterino,le mancano le batterie,so so che montava una 48v,sono in possesso di una batteria nuova da 48,vorrei adattarcela ma non ho idea di quale dei 2 fili che partono dalla batteria sia il positivo,sono tutti di colore nero e non si capisce nulla,come posso fare? Devo aprir la centralina e sperare che all interno siano segnati I poli? Avete qualche idea? Grazie mille
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2020 : 18:35:04
|
Se non hai altri riferimenti di colore o segni l'unica è aprire a meno di tentare la fortuna. Quando apri la centralina troverai di sicuro dei condensatori elettrolitici quindi con il + ed il - ben segnati. Segui la pista del negativo fin verso la batteria e sei a posto.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
|
|
bettedavisjunior
Nuovo Utente
Liguria
6 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2020 : 20:12:38
|
Grazie Pino,faro'cosi,speravo di no toccare nulla ma invece apriro" la centralina.gentilissimo |
Modificato da - bettedavisjunior in data 13/12/2020 20:15:30 |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36207 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2020 : 11:07:07
|
Solo i cinesi possono fare cavolate come questa, come si fa a montare i due cavi di alimentazione dello stesso colore???
Comunque l'unico modo per individuare la polarità è quello suggerito da Pino... |
|
|
Bilbo
Utente Senior
Friuli-Venezia Giulia
1480 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2020 : 12:12:23
|
non penso sia stata una cavolata, credo piuttosto che sia sta fatto con un fine ben preciso.... |
|
|
|
Discussione |
|