Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Consiglio Samebike silver arrow / lankeleisi x3000
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Davidelosauro
Nuovo Utente

Sicilia

6 Messaggi

Inserito il - 21/01/2021 : 09:13:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono in procinto di acquistare una bike ed ero orientato su due modelli , la samebike silver arrow e la lankeleisi x3000 plus voi cosa mi consigliate ? la lankeleisi non e per nulla recensita sul web se non la x2000 molto simile , principalmente la userei per fare sentieri di montagna e strade con sali e scendi , potreste consigliarmi ? vi allego link della lankeleisi

https://it.aliexpress.com/item/4001272725979.html?spm=a2g0o.store_home.productList_6000193487201.pic_4

Barba 49
Utente Master

Toscana

36294 Messaggi

Inserito il - 21/01/2021 : 10:05:35  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, benvenuto sul forum: Personalmente non posso aitarti nella scelta in quanto non conosco quei modelli di bici, penso che qualche utente possa invece darti una mano!
Torna all'inizio della Pagina

Davidelosauro
Nuovo Utente

Sicilia

6 Messaggi

Inserito il - 23/01/2021 : 09:55:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi visto le poche recensioni e consigli ho valutato per le strade che devi fare io la seguente Bike Cyrusher XF900 allego link caratteristiche , che ne pensate ??

https://www.cyrusher.com/en/i/xf900-motorcycle-style-full-suspension-fat-tire-ebike-750-watt-1033682?sid=FC5D2#

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14273 Messaggi

Inserito il - 23/01/2021 : 11:07:02  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fa 50kmh in salita non tira e in montagna si brucia. Un hub per andare in salita deve andare piano.. per la montagna meglio un centrale

Davidelosauro
Nuovo Utente

Sicilia

6 Messaggi

Inserito il - 23/01/2021 : 12:01:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie per la risposta e le info , ma secondo te puo essere installato successivamente in questa bike un motore centrale ? esistono dei kit appositi ?

Davidelosauro
Nuovo Utente

Sicilia

6 Messaggi

Inserito il - 23/01/2021 : 12:06:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ti ho chiesto perche la sto prendento ad un prezzo davvero scontato 900euro n meno rispetto al prezzo imposto

Barba 49
Utente Master

Toscana

36294 Messaggi

Inserito il - 23/01/2021 : 13:16:23  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto Andrea, il costruttore ha puntato sulla velocità (50Km/h) quindi è ovvio che sia un motore da pianura perfetta o al limite salite leggere, vista anche la gommatura...

Se vuoi andare in salita con un mtore nel mozzo devi sceglierne uno che alimentato a 48V faccia AL MASSIMO 30Km/h...

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14273 Messaggi

Inserito il - 23/01/2021 : 13:30:11  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sinceramente a me sembra un po' fake.. la. Forcella anteriore ha solo la forma di una forcella da dh.. il motore è lungo booh non mi convince per niente. I dazi? Lo sai quanto sono? l'IVA in dogana?

Barba 49
Utente Master

Toscana

36294 Messaggi

Inserito il - 23/01/2021 : 13:59:42  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se viene direttamente dalla Cina sono cavoli amari, c'è il famoso dazio antidumping che può raggiungere il 40% del valore del mezzo più le spese di spedizione, e poi sul nuovo valore c'è l'IVA...

Che la bici non sia da DH mi pare ovvio, come fai a scendere a palla con un motore nel mozzo posteriore? La sospensione col cavolo che lavora! Si tratta di una bici bella per andare in giro, e infatti vedi che motorizzazione hanno scelto.

Davidelosauro
Nuovo Utente

Sicilia

6 Messaggi

Inserito il - 23/01/2021 : 14:28:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per la dogana e pagata dal venditore , ma a questo punto mi date un consiglio ?? Abito in Sicilia c’è la nostra amata etna con tanti sentieri sai e scendi !!! Grazie infinite !!!

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14273 Messaggi

Inserito il - 23/01/2021 : 17:39:07  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bè scusa guarda cos'hanno tutti quelli che vanno su e giù... un motore centrale non nel mozzo. Se la trovi la torpado thor costa il giusto e su quei sentieri va benissimo.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36294 Messaggi

Inserito il - 25/01/2021 : 10:34:35  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vuoi fare del fuoristrada ti serve una bici con motore centrale, un motore nel mozzo è adatto anche per salte importanti ma da percorrere in velocità, in off-road non è a suo agio!!!

leonardix
Utente Master

Lazio

6283 Messaggi

Inserito il - 25/01/2021 : 21:35:20  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarò diretto, e perdonami, nessuna intenzione "ostile", anzi...
nessuna, ripeto nessuna, delle bici da te individuate, è idonea ai percorsi che dici, personalmente non le prenderei nemmeno fossero percorsi in pianura... il mio consiglio è calma, leggi il forum, recensioni ed esperienze ce ne sono tante, chiedi, se vuoi compila il questionario di elle che è pubblicato come prima discussione di questa sezione, cercheremo di aiutarti nella scelta... che ti facciano un grande sconto dalla cina non vuol dire dover prendere qualsiasi cosa...
Se vuoi conferme guarda quante bici di quel genere si trovano in vendita praticamente nuove sui vari subito.it e simili, come mai tanti proprietari soddisfatti dovrebbero metterle in vendita così presto?

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

Sergiom2
Utente Master

Campania

3797 Messaggi

Inserito il - 25/01/2021 : 22:24:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sicuramente quella che fa 50kmh non è idonea ma quella da 20" con 1000W sicuramente va bene per i suoi percorsi che mi sembra di capire non sono da fuoristrada estremo.

Sergiom2
Utente Master

Campania

3797 Messaggi

Inserito il - 25/01/2021 : 22:40:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Bè scusa guarda cos'hanno tutti quelli che vanno su e giù... un motore centrale non nel mozzo. Se la trovi la torpado thor costa il giusto e su quei sentieri va benissimo.

Non dirlo a Claudio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.