Buonasera a tutti. E' da un po' di mesi che seguo questo interessante forum e credo sia giunta l'ora di presentarmi. Mi chiamo Marco, abito in montagna ad 800 mt sull'Appennino tosco emiliano zona Porretta Terme (BO) ed ho 62 anni. Posseggo due Mtb piuttosto vecchiotte una in acciaio (Atala MTB) ed una in carbonio ( Cannondale Flash) che uso nella zona per sentieri e mughi Solo che appena mi cala un po' l'allenamento, ed in questo periodo tra neve e pioggia cala assai, la fatica che faccio per arrampicarmi in giro è sempre più alta. Da qui l'idea iniziale di acquistare una e-mtb nativa, modificata in seguito per eventualmente provare ad installare da solo un kit su di una delle bici che ho. Per ora un saluto
ps. Esiste una possibilità di leggere il forum in maniera più pratica dal cellulare o da un tablet ? Magari usando un'app apposita od il solito Tapatalk che però ho provato ma non ci sono risucito. Grazie
Atala MTB Cannodale Flash MTB Olimpya EX900 Sport
Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi
Inserito il - 23/01/2021 : 19:02:57
Usa opera e attiva il resize del testo ovvero l'incolonnamento automatico.
Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi
Inserito il - 23/01/2021 : 19:04:12
Immagine:
652,94 KB
Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi
Inserito il - 23/01/2021 : 19:06:52
Così basta ingrandire e il testo si incolonna automaticamente e non devi andare a dx e a sx per leggere...