le prime unità di Reevo saranno consegnate in tutto il mondo dal prossimo maggio ma si può già preordinare su Indiegogo a partire da 2.278 dollari – circa 1.877 euro – in quattro colori differenti
in vendita e bike senza raggi dovrebbe costare meno
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
In usa fanno sempre le cose in grande! Ma i raggi non servono anche per ammortizzare? Se non ne ha, il cerchio non si deforma? Solite cazzate di indiegogo. Non ho visto nessun prototipo in vendita realmente. Non parlo di questa ma di tutte le oscenità che non hanno avuto futuro! Chi ce li dà 1900 euro per un prototipo che al 99% non sarà mai in vendita?
Modificato da - Sergiom2 in data 20/02/2021 23:04:39
Non ho capito il vantaggio di questa soluzione rispetto ad un classico mozzo a cuscinetti: la leva che fa la ruota verso il supporto è esattamente il doppio rispetto ad un mozzo e questo si traduce in maggior logorio e maggiori giochi laterali I freni poi non possono essere a disco e non mi sembra che spieghino come sono fatti (e anche loro lavorano con una leva sfavorevole) Ma questo a fronte di quale vantaggio? (a parte l'aspetto "fantascientifico") Qualcuno sa perchè una soluzione così è migliorativa ?
poi sto pensando all'antifurto biometrico che in questa stagione fredda mi obbliga a togliere il guanto per avviare la bipa E al ladro che (come ha fatto con la mia Aprilia Enjoy) se ne infischia e carica la bipa su un furgone
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
sarei curioso di vedere il sistema cerchione-cuscinetto come è stato sviluppato e come sono stati integrati i freni ma non mi meraviglierei di trovare dei semplici v-brake sotto le coperture non vedo grosse complicazioni tecniche sull'anteriore, la vespa insegna ma sul posteriore c'è una leva non indifferente mi lascia perplesso