Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Perchè? Prima si faceva anche in Italia, ma visto che adesso il costo si un'ora di lavoro di un meccanico costa quasi quanto una batteria nuovo, che il piombo è fortemente tossico, che l'acido solforico è fortemente corrosivo (e vorrei sapere dove lo ha smaltito il tizio del filmato) è una cosa da evitare.
Hai visto il colore delle sue mani? Sono 5 anni di vita in meno!
Scherzate? uno che recupera una semplice scatola di plastica, non recupera il piombo? non si butta via niente in quelle economie, siamo noi che buttiamo via... Sicuramente gli pagano il piombo vecchio, lo fanno da noi perchè non dovrebbero farlo da loro?
Modificato da - andrea 104KG in data 22/02/2021 23:22:08
Semplicemente perchè maneggiare il piombo senza nemmeno mettersi i guanti e respirarne le particelle è pericoloso, ti sembra poco? In Italia ti acquistano le batterie a peso, mica le devi smontare pezzo per pezzo...
Ecco che anche NOI non buttiamo via niente, ma facciamo fare il recupero IN SICUREZZA ad un apposito consorzio di aziende del settore!!!
Voi che tornando a casa la sera trovate cibo caldo e visi amici...
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
In termini di sicurezza è ovvio che purtroppo quella persona avrà la vita breve... In termini di riutilizzo di solito nelle società povere si ricicla per necessità molto più di noi... Era così già negli anni 60 quando ero bambino, qui in campagna lo sviluppo è arrivato almeno 2 decenni dopo che nelle altre zone e posso ricordarmi alcune scene quasi pre-industriali... sparite subito alla fine degli anni 60..