vorrei pilotare 2 barrette di led (in totale una 30 di led) ma utilizzando dei componenti poco ingombranti (ho il vano centralina al completo) grazieeeeeee
vorrei pilotare 2 barrette di led (in totale una 30 di led) ma utilizzando dei componenti poco ingombranti (ho il vano centralina al completo) grazieeeeeee
Con uno step- down 48 - 5 V. Difficile che trovi il 5 V normalmente la V di uscita è variabile e basta impostarla alla tensione voluta.
Ma la centralina (forse non tutte) non dovrebbe avere la possibilità di alimentare il faro anteriore e posteriore? Ho visto molte bici che hanno questa funzione... anzi, mi chiedevo: che tensione tirano fuori? E che corrente riesce a fornire?
La maggior parte delle centraline NON ha questa funzione, solo quelle che vengono montate di serie sulle bici commerciali talvolta la hanno...
L'unica tensione reperibile su TUTTE le centralina standard è 5VDC ma è prodotta da un piccolo circuito integrato, quindi non è adatta per alimentare un faro e soprattutto non si può accendere o spegnere a piacimento, è sempre presente.