salve. ho una ebikecon display KD21C . la bici funziona regolarmente . l unica cosa e che il display non mi legge la velocità ed i km percorsi ma solo autonomia e PAS . ho provato i cavi del display e sono buoni come tutto il resto dei collegamenti. Ho programmato il computer multifunzione nello stesso modo di una bici uguale ma lo stesso non va. cosa posso controllare piu?
Il filo bianco sui sensori di hall. Se c'è è quello che misura la velocità. Magari è fuso l'hall dentro la ruota. Si può collegare su quel filo un sensore esterno con magnete sui raggi.
Se non hai il famoso "filo bianco" proveniente dal motore significa che il tuo display elabora la velocità e le percorrenze attraverso la sequenza delle aperture e chiusure dei Mosfet della centralina, quindi devi settare i parametri del numero dei poli magnetici, del rapporto di riduzione ecc.
Una domanda, il problema è nato improvvisamente? Se è così hai il display rotto, credo sia inutile fare settaggi, se invece hai sostituito qualcosa allora le cose cambiano...