Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Rendere la batteria portatile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alexdgl
Utente Senior

Veneto

1013 Messaggi

Inserito il - 30/03/2021 : 12:12:48  Mostra Profilo Invia a alexdgl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allego foto di come è collegata la mia batteria aL momento. Se mi limitassi a collegare e scollegare quei due connettori ogni volta che devo portarla in casa a ricaricare, rischierei di romperli col tempo temo.. che ne dite? Soluzioni semplici alternative e più funzionali?

Thanks

alexdgl
Utente Senior

Veneto

1013 Messaggi

Inserito il - 30/03/2021 : 12:15:52  Mostra Profilo Invia a alexdgl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavo la foto
https://photos.app.goo.gl/wEqfPnWkHTEo8w9VA
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14273 Messaggi

Inserito il - 30/03/2021 : 18:39:16  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cioè tu infili i connettori dentro un xt60? Non mi pare una gran soluzione anche perché c'è il rischio di invertirli.. prendi una coppia di xt60.. costano poco e durano tanto.. io stacco sempre le batterie anche non le tolgo dalla bici

Paolo Tuzzo
Utente Medio

Lombardia

319 Messaggi

Inserito il - 30/03/2021 : 19:45:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Cioè tu infili i connettori dentro un xt60? Non mi pare una gran soluzione anche perché c'è il rischio di invertirli.. prendi una coppia di xt60.. costano poco e durano tanto.. io stacco sempre le batterie anche non le tolgo dalla bici

Molto meglio come suggerisce Andrea, un xt 60 maschio + un xt60 femmina, cosi non puoi sbagliare. Io li ho così, M+F xt60 e anche io chiedevo se ci fosse un metodo migliore, ma ancora nessun suggerimento. Aspettiamo fiduciosi.

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6796 Messaggi

Inserito il - 30/03/2021 : 20:12:08  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alexdgl ha scritto:

Dimenticavo la foto
https://photos.app.goo.gl/wEqfPnWkHTEo8w9VA

È proprio un pessimo accrocchio

In Vino Rident Omnia

alexdgl
Utente Senior

Veneto

1013 Messaggi

Inserito il - 30/03/2021 : 22:10:00  Mostra Profilo Invia a alexdgl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a mia discolpa, non ho mai smontato la batteria prima, era tutto fisso e avvolto da nastro isolante, ma ora si pone il problema di doverla portare su in casa per caricarla. Tra l'altro, c'è scritto xt90 su quel connettore(non 60), e il pezzo giallo è unico, con fili in ingresso da un lato e in uscita dall'altro. un xt60 è già fatto in modo da aver un maschio e una femmina? dove lo compro?

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14273 Messaggi

Inserito il - 30/03/2021 : 22:37:53  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
basta che cerchi xt60 su amazon o ebay, anche gli xt 90 vanno bene sono più grossi visto che hai già un xt90 femmina saldato ne saldi solo uno dall'altra parte...

alexdgl
Utente Senior

Veneto

1013 Messaggi

Inserito il - 31/03/2021 : 09:57:19  Mostra Profilo Invia a alexdgl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma in negozi fisici.. catene tipo briko o obi li avranno suppongo

Valier
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

554 Messaggi

Inserito il - 31/03/2021 : 12:06:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusa ma dalle tue parti non esiste un negozio di elettronica? Si non dove vendono tv o smartphone ma componenti. O uno di modellismo?

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14273 Messaggi

Inserito il - 31/03/2021 : 12:58:36  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da me sono morti tutti, anche nelle cittadine vicine... nei Brico non li trovi..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.