Autore |
Discussione |
|
pleys
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2021 : 15:23:03
|
ciao a tutti sono nuovo del forum, chiedevo una informazione ho una bici elettrica comprata a natale e4000 orus 36v 250w che appena superi i 22km orari smette di spingere e quasi frena, ho provato a guardare se sulla ecu c'era qualche sblocco fisico ma non ce nulla. allego qualche foto della centralina se qualcuno mi puo dare un consiglio altrimenti penso che l'unica soluzione sia sostituire il tutto con una ecu almeno da 350v cambiando anche display e sensore pedalata, voi cosa dite ciao grazie
Immagine:
315,86 KB
contattando la ditta mi ha detto che il modello è un entry level per cui non se ne fa niente,,, ho provato sul display a tener premuto + mentre vai ma niente da fare.... se avete altre info grazie mille
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2021 : 16:41:23
|
venduta da norauto... https://www.norauto.it/p/bici-elettrica-orus-e4000-nera-67089.html norauto non può rispondere così,esiste la legge che tutela il cliente munito di regolare scontrino di acquisto...o la sistemano o ti danno i soldi...se serve lettera PEC di associazione consumatori |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36193 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2021 : 17:27:32
|
Hai semplicemente un guasto tutte le bici a pedalata assistita raggiungono tranquillamente i 25Km/h, quindi falla controllare!!!
Naturalmente se la tua bici monta una batteria molto minimal allora la riduzione della velocità è voluta proprio per non stressarla, che caratteristiche ha la tua batteria? |
|
|
|
Discussione |
|