Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prove e collaudi
 Consigli per l'acquisto NCM
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Macxy
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 13/05/2021 : 14:44:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,
mi accingo ad acquistare la mia prima e-bike, e sono indeciso tra la NCM Milano o la London. Leggevo le recensioni e sembrerebbe che i raggi della ruota posteriore della Milano tendano a rompersi frequentemente, chi di voi ce l'ha, me lo conferma?
Grazie mille.
un saluto

claudio02
Utente Master

9017 Messaggi

Inserito il - 13/05/2021 : 16:56:31  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
84 kg rotto 1 raggio in 2000km. milano

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master

Toscana

36191 Messaggi

Inserito il - 13/05/2021 : 20:51:32  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda che la London non ha nessuna delle caratteristiche che rendono interessante la Milano, ha addirittura la batteria da 36V invece che a 48V, quindi è una pieghevole come tante altre...

Macxy
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 13/05/2021 : 23:07:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
claudio02 ha scritto:

84 kg rotto 1 raggio in 2000km. milano

Quelle recensioni su amazon sui raggi rotti mi stanno condizionando troppo....
Grazie per la risposta

Macxy
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 13/05/2021 : 23:12:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Guarda che la London non ha nessuna delle caratteristiche che rendono interessante la Milano, ha addirittura la batteria da 36V invece che a 48V, quindi è una pieghevole come tante altre...

Eh sì, lo so...della London mi attira la possibilità di trasportarla in macchina più agevolmente. Mi era venuto qualche dubbio sulla Milano solo per quel motivo che dicevo...

CiuckSteve71
Nuovo Utente

Lombardia

49 Messaggi

Inserito il - 14/05/2021 : 10:53:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Peso 96 Kg ho la Venice 28 pollici da settembre 2020 percorsi quasi 2500 km 9 raggi rotti ........ però la ricomprerei senza problemi !

claudio02
Utente Master

9017 Messaggi

Inserito il - 14/05/2021 : 12:47:38  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CiuckSteve71 ha scritto:

Peso 96 Kg ho la Venice 28 pollici da settembre 2020 percorsi quasi 2500 km 9 raggi rotti ........ però la ricomprerei senza problemi !

Non sono i 96 kg, sono i raggi che sono di merda, io giro col tandem a 200kg tot.

Fanno le ruote col motore e mettono i raggi da bici normale per risparmiare un euro. Pezzenti

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Macxy
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 14/05/2021 : 13:27:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CiuckSteve71 ha scritto:

Eh...sono indeciso porca miseria..

essegi
Utente Attivo

976 Messaggi

Inserito il - 14/05/2021 : 17:29:01  Mostra Profilo Invia a essegi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alle bici acquistate online, o nei centri commerciali, sempre e subito (far) controllare la tensione dei raggi: con delle buone tastate si evitano guai!

il pneumatico, i pneumatici  ———> Accademia della Crusca, Treccani, Zanichelli

CiuckSteve71
Nuovo Utente

Lombardia

49 Messaggi

Inserito il - 17/05/2021 : 09:31:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hai ragione Claudio purtroppo anche altri raggi segnalati qui nel forum con diametro maggiore di quelli originali non andrebbero bene perché poi il diametro nel punto di incurvatura del raggio è lo stesso si assottiglia come quelli originali ed è proprio lì il punto di rottura almeno nel mio caso.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.