Autore |
Discussione |
|
marino.b
Nuovo Utente
Campania
5 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2021 : 19:27:12
|
Ho una Torpado libra prima serie equipaggiata con una batteria sotto il portapacchi 24v 10 Ah ai polimeri di litio. Si tratta di una batteria molto difficile da trovare nella versione originale. Ne ho trovata una identica ma più corta che entra alla perfezione nell'alloggiamento, ma che purtroppo non funziona. Con la vecchia batteria, benchè andata, si accende e il motore funziona. Qualcuno può aiutarm
|
|
MilleMiglia
Utente Master
Liguria
6774 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2021 : 19:45:50
|
Fai ricellare la batteria originale.. Contatta Pino t4r o blindo7 che sono sul forum, e possono fare il lavoro. |
In Vino Rident Omnia |
|
|
marino.b
Nuovo Utente
Campania
5 Messaggi |
|
marino.b
Nuovo Utente
Campania
5 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2021 : 19:47:50
|
grazie della dritta, ci avevo pensato ma purtroppo si è gonfiata e si è spaccato il box, vorrei inserire le foto ma non so come fare... | MilleMiglia ha scritto:
Fai ricellare la batteria originale.. Contatta Pino t4r o blindo7 che sono sul forum, e possono fare il lavoro.
|
|
Modificato da - marino.b in data 02/06/2021 19:50:57 |
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2021 : 10:25:27
|
Marino buongiorno, se ti và possiamo vederci e mi fai vedere come stanno messe le tue batteria e cosa si può fare. Io lavoro a Fuorigrotta e vivo a San Giorgio a C.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
|
|
dibi
Utente Attivo
Campania
865 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2021 : 14:07:39
|
Quelle batterie in genere hanno un attacco con 5 pin di cui non tutti sono uso. E' probabile che tra la vecchi e la nuova i pin siano disposti diversamente e quindi non risultino compatibili. Non dovrebbe comunque essere una modifica troppo complicata |
“La terra non è un eredità ricevuta dai nostri padri ma un prestito da restituire ai nostri figli” |
|
|
marino.b
Nuovo Utente
Campania
5 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2021 : 11:49:07
|
Si molto volentieri. Io sono al Vomero dalle parti del teatro Cilea
| T4R ha scritto:
Marino buongiorno, se ti và possiamo vederci e mi fai vedere come stanno messe le tue batteria e cosa si può fare. Io lavoro a Fuorigrotta e vivo a San Giorgio a C.
Saluti Pino
|
|
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2021 : 12:06:34
|
Ti ho mandato tramite mail il mio cell.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
Modificato da - T4R in data 06/06/2021 12:08:36 |
|
|
|
Discussione |
|